24 gennaio 09, 23:39 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
http://manuals.hobbico.com/fut/7c-2_4ghz-manual.pdf riporta Changing Modes: Hold down the Mode and End buttons while turning on the transmitter. The screen reads "STK-MD". Change this to the correct mode. Note that this will NOT change the throttle and elevator rachets, etc. Those are mechanical changes that must be done by a service center. cioè Cambiamento dei modi: Tenere premuti i tasti Mode e End mentre accendi il trasmettitore. Sul display comparirà "STK-MD". Cambialo nel desiderato modo. Nota che, così facendo, non cambierai il motore e l'elevatore "rachets" (immagino si riferisca allo zigrinamento del movimento dello stick del motore). Questi sono meccanici cambiamenti che devono essere fatti dall'assistenza. (Ed io aggiungo che se la tua radio è fuori garanzia, puoi procedere senza rifarti ad un'assistenza Futaba). Relativamente alla lingua, ho scorso con la giusta velocità le 86 pagine del manuale ma non fa alcuna menzione a proposito, quindi, secondo me (ma mi può essere sfuggito), spiacente, SOLO INGLESE. Buoni voli!
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
Bookmarks |
| |