![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
| Futaba Modulo TX
Salve, nonostante abbia cercato disperatamente non riesco a capire quale sia la differenza tra Futaba - Modulo TX FP-TK FM 35 Mhz e Futaba - Modulo TX FP-TP FM 35 Mhz Ho acquistato qui sul forum una FP-T9VAP con montato un Modulo TX FP-TK FM 40 Mhz e vorrei passare sui 35MHz dove ho altre radio e sopratutto riceventi mi hanno offerto un "Modulo TX FP-TP FM 35 Mhz" ma non conoscendo la differenza non so cosa fare Grazie dei consigli
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Quelli TP sono per le vecchie radio FF7 FF8 (Fp7UPS) e similari. I TW sono per le T9CAP T7CAP cioè le volgarmente chiamate FF7 FF9 nuova serie oltre che per la l'ultima T10. A dire il vero non si sa bene che differenze ci siano fra i vari moduli. ci sono persone che da anni usano i moduli TP su radio che porterebbero i TW o TW su TK senza il minimo problema. io stesso ho usato spesso un modulo in 35 TP su una T9cap senza aver avuto problemi di sorta. Va da se che dovendolo acquistare è molto meglio, per stare sicuri, comprare quello appropriato.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-02-2008 Residenza: Borgofranco di Ivrea -TO-
|
Grazie, della risposta, molto chiara ed esauriente. proverò a disfarmi della FP-TK-FM 40MHz e acquisterò una FP-TK-FM 35MHz così vado sul sicuro. Grazie ancora
__________________ Se vuoi descrivere ciò che è vero, lascia l'eleganza al sarto. (A. Einstein) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
![]() Non vorrei azzardare, ma ho l'impressione che queste sigle differenti siano dovute più a motivi di marketing che tecnici.... | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
modulo futaba ff-8 e 9z | doctordoom | Radiocomandi | 2 | 02 dicembre 06 10:20 |