29 agosto 05, 00:48 | #1 (permalink) Top |
User |
Ciao Prima che mettano fuori produzione la Mc-12, vorrei cominciare ad espanderla, mettendio un canale che con l'andare mi sembra abbastanza importante. I flap o flapettoni: per attivare questa miscelazione cosa devo prendere? un modulo proportzionale rotativo? oppure un interruttore per attivarli e un modulo rotativo per vedere decidere quanto devono essere abbassati? o basta solo il modulo rotativo? cosa tutto devo prendere? cosa significa da jonathan quando scrivono: modulo per aggiungere un canale e modulo per aggiungere una funzione? che mi serve? la seconda domanda riguarda la presa allievo maestro, se io prendessi quella maestro, su che radio posso fare da maestro? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 agosto 05, 01:45 | #2 (permalink) Top | |||||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Se proprio ti vuoi togliere lo sfizio prendi un modulo rotativo e un paio di interruttori di più non ti servirà (guarda comunque l'articolo sul sito, con pochi euro ti puoi fare tutto tu... occhio a non bruciare la radio...). Per il momento lascia perdere le miscelazioni strane....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |||||
29 agosto 05, 09:21 | #3 (permalink) Top |
User |
ciao , come gia detto per adesso mi interesserebbe la funzione flap e flapperoni (si dice così?). per entrambi serve un interruttore che aggiunga un canale giusto? e se io lo volessi proporzionale, in pratica da mettere flap al 10, 20% etc che devo fare? ciao e grazie
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
29 agosto 05, 09:42 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 10:48 | #5 (permalink) Top |
User |
quindi per la miscelazione flapperoni non devo aggiungere canale? ricapitolando, ho la mc-12 base, 4 canali, precisamente che devo prendere per uttilizzare la miscelazzione flapperoni? grazie
29 agosto 05, 11:05 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |
29 agosto 05, 11:08 | #7 (permalink) Top |
Amministratore |
Le miscelazioni di solito si attivano via software, i moduli rotativi o interruttori servono a cambiare o attivare la miscelazione senza dover entrare nel menu' della radio, quindi le puoi usare anche senza interruttori ad eccezione di miscelazioni particolari tipo Hold o IdleUp.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 11:11 | #8 (permalink) Top |
User |
ok, ho capito, in pratica se adesso così com'è attivo la miscelazione flapperoni e ci metto due servi su due canali funziona gia? per esempio, per attivare la misclezione flapperoni devo prendere questo: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...at2=TX&allCat=1 più le basette: codice: 445952 oppuere le basette sono quelle che la radio ha gia solo che sono da bucare? per la miscelazione mi consigli l'interruttore lungo o quello corto? in che punto lo posiziono? ciao e grazie
29 agosto 05, 11:21 | #9 (permalink) Top | |||
UserPlus | Citazione:
Citazione:
Citazione:
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... | |||
29 agosto 05, 11:31 | #10 (permalink) Top |
User |
grazie, adesso ho le idee più chiare sulle future miscelazioni-canali. pensavo di mettere uno stick corto a destra, quello più esterno così all'interno stanonno gli stck lunghi più facili da azionare. che dici? può andar bene? per l'espansiome maestro e qualla ellievo, mando una mail a jonathan e vedo con che radio posso collegare la mia mc-12 sennò prendere l'espansione maestro neanche conviene. giusto? che intendi con modulo multiswitch? ciao e grazie ;D
Bookmarks |
| |