22 gennaio 09, 19:43 | #1 (permalink) Top |
Guest
| Quale Scegliere, DX7 o Futaba F7 2,4GHz?
Salve a tutti, Dato che devo prendere il nitro necessito di una radio 7 canali. La mia scelta è fra le seguenti: Dx7 + ar7000 Futaba f7 2,4Ghz + rx I prezzi sono uguali, entrambi 207 con la Ricevente. Non so quale scegliere, io ho avuto la Dx6i e sinceramente mi ha profondamente deluso, l' antenna si è spezzata in due secondi, i trim digitali mi sono letteralmente "sfondati" mentre li premevo in volo per il settaggio. Il rullo selettore mi si è "sfondato" e rotto anch' esso. Ora con la dx7 volevo risolvere tutto dato che ha i pulsanti e ai trim ci starò attento. Che mi dite ? Lascio libera a scelta a voi consigliatemi PS: io prenderei la dx7 solo che devo aspettare che torni disponibile |
22 gennaio 09, 22:57 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io dopo lunghe notti insonni ho deciso per la DX7 ma credo che siano realmente equivalenti ...... prendi quella che ti piace di più e vai tranquillo
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
23 gennaio 09, 11:31 | #5 (permalink) Top |
|
con tutto il rispetto, affermazioni buttate li così senza giustificazione hanno poco senso ...... e aiutano poco chi è indeciso! Perchè reputi che Futaba sia tecnicamente superiore?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
23 gennaio 09, 11:37 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
dx7 SE...... Gianni Roma
__________________ non volo più | |
23 gennaio 09, 11:47 | #7 (permalink) Top |
User |
guarda mio padre è modellista da 25 anni ed ha sempre avuto futaba...mai avuto un problema, io ho alle spalle 15 anni sempre con futaba e mai avuto problemi. conclusione: per me futaba è il max! nn dico che nn vanno bene anche JR e spektrum, ma al di fuori di queste 3 marche nn vedo altre case costruttrici da citare!
|
23 gennaio 09, 12:19 | #8 (permalink) Top |
|
si però è come se ........ la butto sul gogliardico: tu nella tua vita hai bevuto solo e sempre lo stesso vino, arrivo io e ti chiedo: com'è quel vino? Tu come fai a rispondere se non hai nessun termine di paragone? Cmq, è sicuro che Futaba è leader nel settore, ma ciò non toglie che le cose possano cambiare e che magari altri produttori negli utlimi anni abbiano sviluppato ottimi prodotti magari con un rapporto prezzo/prestazioni migliori. IMHO
23 gennaio 09, 12:43 | #9 (permalink) Top |
User |
per me vale sempre il detto: chi più spende meno spende! una radio sicura e consolidata a basso prezzo può essere la spektrum...che tra l'altro ha sviluppato la tecnologia 2,4 ghz per la JR, ma le altre marche nn le consiglierei a nessuno(mio parere)! tra l'altro è una cosa che ti rimane e molto versatile...piuttosto spendere qualcosa in più sull'elettronica! ti costa meno spendere qualcosa in più per la radio piuttosto che rischiare di crashare un modello per una radio da 4 soldi! soldi buttati al vento, giramenti notevoli di palle etc...fate i vostri conti, i miei sono modi di vedere le cose prettamente personali! |
23 gennaio 09, 13:04 | #10 (permalink) Top |
|
quoto in pieno cmq le due radio in oggetto costano circa uguale. Ovviamente potendoselo permettere meglio una bella T10 ..... ma di questi tempi .....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ Ultima modifica di rillo75 : 23 gennaio 09 alle ore 13:12 |
Bookmarks |
| |