| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
con tutto il rispetto, affermazioni buttate li così senza giustificazione hanno poco senso ...... e aiutano poco chi è indeciso! Perchè reputi che Futaba sia tecnicamente superiore?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
dx7 SE...... Gianni Roma
__________________ non volo più | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
guarda mio padre è modellista da 25 anni ed ha sempre avuto futaba...mai avuto un problema, io ho alle spalle 15 anni sempre con futaba e mai avuto problemi. conclusione: per me futaba è il max! nn dico che nn vanno bene anche JR e spektrum, ma al di fuori di queste 3 marche nn vedo altre case costruttrici da citare!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
si però è come se ........ la butto sul gogliardico: tu nella tua vita hai bevuto solo e sempre lo stesso vino, arrivo io e ti chiedo: com'è quel vino? Tu come fai a rispondere se non hai nessun termine di paragone? Cmq, è sicuro che Futaba è leader nel settore, ma ciò non toglie che le cose possano cambiare e che magari altri produttori negli utlimi anni abbiano sviluppato ottimi prodotti magari con un rapporto prezzo/prestazioni migliori. IMHO
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
per me vale sempre il detto: chi più spende meno spende! una radio sicura e consolidata a basso prezzo può essere la spektrum...che tra l'altro ha sviluppato la tecnologia 2,4 ghz per la JR, ma le altre marche nn le consiglierei a nessuno(mio parere)! tra l'altro è una cosa che ti rimane e molto versatile...piuttosto spendere qualcosa in più sull'elettronica! ti costa meno spendere qualcosa in più per la radio piuttosto che rischiare di crashare un modello per una radio da 4 soldi! soldi buttati al vento, giramenti notevoli di palle etc...fate i vostri conti, i miei sono modi di vedere le cose prettamente personali! |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
|
quoto in pieno ![]() cmq le due radio in oggetto costano circa uguale. Ovviamente potendoselo permettere meglio una bella T10 ..... ma di questi tempi .....
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ Ultima modifica di rillo75 : 23 gennaio 09 alle ore 13:12 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User |
io ho due ff9 e adesso mi arriverà anche la t10 son delle radio indistruttibili...volo con qualsiasi cosa maxi, hely, depron...ci faccio veramente di tutto e nn ho mai avuto un problema...gare di pylon! insomma per me futaba per altri JR, ma chi ne capisce un po di elettronica ha da rimanerci un po male...basta aprirle per capire che JR è rimasta qualche decennio indietro, anche se esteticamente magari possono essere un po più belline. a casa ho una mx22 che mi è stata regalata nuova immacolata...ho aperto il modulo e ci sono rimasto di cacca: tutti i componenti montati in pth?! ma come l'SMD esiste da parecchi anni e loro montano ancora componenti in PTH?! beh insomma senza approfondire i dettagli poi dell'hardware, la JR come tecnologia è rimasta un bel po indietro a futaba...basta smontare un modulo ff9 e vedrete tutti i componenti smd...questo già dice tutto! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |