23 gennaio 09, 18:05 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Però una domanda desidero farti: ma ritieni davvero che le JR siano solo "carine" da vedere e non abbiano invece i contenuti tecnici che le hanno portate a competere e ad essere testa a testa (se non migliori in alcuni casi) con Futaba?? Se davvero fosse così, almeno la metà dei modellisti a livello mondiale dovrebbe rivedere le sue scelte e riconsiderare le proprie opinioni! Si, perchè JR è diffusissima a livello mondiale, basta vedere come un grande marchio europeo come Graupner si sia indissolubilmente legata a JR da tanti e tanti anni! Anche al mio campo fra gli amici esiste la diatriba Futaba o JR, ma è solo scherzosa e nessuno si sognerebbe di dire che JR è di cxxxa come invece hai affermato tu!! | |
23 gennaio 09, 18:25 | #22 (permalink) Top |
User |
prima cosa nn ho detto che sono un progettista...già qui mi lasci perplesso! secondo il presuntuoso in questo 3ad sembri essere tu dicendo che jr è meglio perchè leggi i giornaletti e nn mi dai delle motivazioni vere! io mi baso vedendo coi miei occhi l'hardware e confrontando i due sistemi! e poi se le mie elocubrazioni tecniche lasciano il tempo che trovano...te ti rendi conto che ti basi su ste caxxate delle riviste della storia e delle leggende metropolitane?! nn riesci ad andare oltre...ci sarà un motivo... x brigher: prima io ho enfatizzato la cosa facendo l'esempio dell'automobile...in realtà vanno bene tutti e due i sistemi, solo che futaba tecnologicamente parlando è meglio di JR tutto qui! leggiti le risposte che ho dato precedentemente per quanto riguarda l'hardware! |
23 gennaio 09, 18:39 | #24 (permalink) Top | |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Quelli che tu definisci "giornaletti " sono scritti da gente con 4 palle e letti da migliaia di persone in tutto il Globo . Già questo tuo disprezzo ...dice molto della tua personalità e grado culturale.Io nella mia vita aeromodellistica ho fatto già cose ...che tu ,ben difficilmente con le sinapsi che ti ritrovi...riuscirai a fare. Ma questo è un tuo problema.... Sei solo pregato di non sparare caxxxte. GIORGIO | |
23 gennaio 09, 19:18 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Diamoci una calmata! Opinioni personali: Leggendo varie riviste Jr fa' piu' pubblicita' Componebti elettronici, per quello che devono fare vanno bene tutte 2, fino a quando non cambia radicalmente la tecnlogia dei servi e poi si vedra'. Le 2 radio in oggetto, come software si equivalgono 2,4 ghz vanno bene tutti 2 Io attualmente uso Futaba con soddisfazione, ma ho usto anche jr/graupner con altrettanti ottimi risultati. ............................ |
23 gennaio 09, 20:10 | #27 (permalink) Top |
User super Plus Data registr.: 22-07-2003 Residenza: La Piccola Patria del Friuli
|
Per cortesia ragazzi, rimanete entro gli schemi di una discussione tranquilla e pacata e lasciate perdere considerazioni che nulla hanno a che vedere con l'oggetto del titolo. Grazie
__________________ Mi son responsabile de quel che scrivo no de quel che ti te lesi. L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai. Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie ! |
23 gennaio 09, 20:45 | #28 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
riposto il tuo messaggio togliendo quello cancellato prima. ciao | |
23 gennaio 09, 20:45 | #29 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-11-2007
|
Piccolo appunto per quanto riguarda le gare e i pro, a volte quello che usano è solo esteriormente uguale a quello che viene commercializzato. Altra considerazione un conto è produrre 100 radio perfette tarate dai migliori tecnici a disposizione un'altra cosa produrre su larga scala radio con standard elevati Con questo non considero Futaba superiore a Jr sono due ottime radio Buoni voli a tutti andreotto |
23 gennaio 09, 20:48 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |