|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 gennaio 09, 19:42 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Per il resto ha millemila funzioni che non uso perchè non ho voglia di sforzare i neuroni. Forse 12 memorie per i modelli sono pochine, così come il n° di caratteri per memorizzarli Da quel che ho capito (però è l'unica che conosco) è l'unica radio che ti permette di avvicinarti a tutte le sfaccettature del modellismo R/C, inclusi gli elicotteri, senza perdere in abbordabilità economica. Poi specializzate per i vari usi ce ne saranno sicuramente di meglio, ma se uno non vuol chiudersi una porta in partenza pur spendendo poco secondo me è il massimo. Eppoi è la mia radio ed è la più bella di tutte, tiè Ovviamente sono sempre disponibile a porgere il capocollo ai più esperti EDIT: dimenticavo, nel sito multplex.de si può trovare il manuale in Italiano, così potete vedere cosa fa.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 21 gennaio 09 alle ore 19:48 | |
21 gennaio 09, 20:10 | #22 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
Eppoi è la mia radio ed è la più bella di tutte, tiè Molto bene.....dimmi che frequenza hai....e dove voli. Poi......potrai sempre comperarti il 2,4 (se già non ce l'hai) GIORGIO |
21 gennaio 09, 20:12 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
21 gennaio 09, 20:45 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ Ultima modifica di garbo : 21 gennaio 09 alle ore 20:50 | |
21 gennaio 09, 20:54 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
faccio la conta:2 alettoni, 1 freni, 1 cabra-picchia, 1 direzionale, 1 sgancio,questi sono i comandi base...poi ovvio se hai il carello retrattile, fanno 7...ma gli altri 2 dove...?? flaperoni e cosa..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
21 gennaio 09, 21:12 | #26 (permalink) Top |
User |
allora faccio il bastian contrario giusto per vagliare tutte le ipotesi. considera la fx18, è una via di mezzo avendo 8 canali ma è in pcm che è comunque un sistema affidabilissimo e visto che ora passano tutti in 2,4giga sarà anche esente da ogni possibile disturbo! su ebay.de la trovi a due lire usata, io l'ho presa così totalmente espansa con vari accessori e ho speso meno di 100 euro con tutto quello che ci si può mettere, unico neo non ha il modulo ma...in futuro non sarà un problema! saluti! @garbo 2 canali sono per i flap |
21 gennaio 09, 22:34 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
http://www.jetimodel.cz/cze/montaz_duplex/FX-18.pdf | |
21 gennaio 09, 23:20 | #28 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
E' forse l'unica che posteriormente ha un incavo su entrambi i lati per impugnarla meglio, inoltre gli stik leggermente inclinati all'indietro sono stati studiati per favorire movimenti più precisi ed è molto più leggera di altre radio ( 100 grammi in meno della MX12, ma con 1 canale e 2 timer in più). Il modello è sicuramente tra i più nuovi del mercato perchè è uscito nel 2006. Se parliamo di ergonomia, ho anche una Optic e quando la tengo in mano, mi sembra di impugnare un mattone (nessun incavo o sagomatura dove tieni le mani), altra cosa la cockpit sx... Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
22 gennaio 09, 02:44 | #29 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Personalmente con la JR 3810 e la DX 7 sono più che a posto per i modelli che adopero (sia alianti che a motore) ma ho alcuni Soci che praticano molto frequentemente il Pendio e il traino che posseggono alianti sofisticati sui quali asseriscono essere neccessario le 9 canali ed oltre .....e dai risultati....non ho motivo di dubitare. GIORGIO |
22 gennaio 09, 09:01 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Potrei avere una 15-ina di modelli in casa e doverli tenere memorizzati. Es. ho ancora in memoria il Dlg di Mugneto e un Albyone di un amico. Per adesso 12 mi bastano, ma ci sono andato vicino a usarle tutte.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
Bookmarks |
| |