|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
21 gennaio 09, 15:32 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
| che radio suggerisci per settare in modo completo un'aliante, fermo restando la fascia di prezzo indicata?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
21 gennaio 09, 15:40 | #12 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Il 2,4 Giga è il presente e sicuramente il futuro. Basta documentarsi su quanto è avvenuto negli States da circa 2 anni e dove quasi la totalità sono passati a questa tecnologia . Il tabellone frequenze destinato a scomparire e sicuramente maggiore sicurezza in caso di interferenze. GIORGIO |
21 gennaio 09, 15:57 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-10-2004
|
ti mando qualche link spero possano esserti utili Futaba 2.4GHz FASST System Features http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html Ciao Nicola |
21 gennaio 09, 15:59 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
premetto che anche io sono interessato al 2,4 Ghz ed ho, sulla mia PCM9X2, anche un modulo di questo tipo con cui mi trovo benissimo. Le mie perplessità sulla scelta di questo software erano dovute principalmente al software dedicato al volo aliantistico (possibilità open) piuttosto che sul sistema di trasmissione che reputo ottimo. Tutto qui.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
21 gennaio 09, 18:19 | #16 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Direi che conta molto il budget stanziabile per l'operazione radio........ dopo la Cockpit Sx (della quale non posso parlare perchè è la mia radio) forse sarebbe il caso di indirizarsi verso una radio (sempre8/9 canali) con modulo Rf estraibile che in futuro ti consentirà di sostituire in maniera indolore (mbè proprio indolore no, .... ma quasi) il modulo da 35Mhz con quello 2,4 Ghz. Intendiamoci molti già volano con il 2.4 (vedi quel bel tomo di Giobass) ma io eviterei di mettermi dalla parte di un eventuale torto. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
21 gennaio 09, 18:47 | #18 (permalink) Top | |
| Citazione:
Però devi rinunciare al 2.4 e ......... senza offendere nessuno, dal mio punto di vista è davvero bruttina Mi è capitato d'averla in mano e non mi ha convinto (plastiche così così, ergonomia discutibile, display piccolo e non a matrice....mi ha dato l'idea di una radio di una generazione precedente). Sempre e comunque IMHO
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ | |
21 gennaio 09, 19:08 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
21 gennaio 09, 19:34 | #20 (permalink) Top |
|
bhe dai, il mondo è bello perchè vario cmq sicuramente a livello di contenuti è un gran bel prodotto ..... c'è poco da dire!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
Bookmarks |
| |