20 gennaio 09, 20:35 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Problema quarzi FM 40mhz
Salve a tutti, ho un problema con dei quarzi acquistati nuovi, questi Pair of RC 40.775 MHz FM Crystals CH 77 UK / CH 58 Euro io ho una sanwa gemini 2. avevo preso anche un'altra coppia di quarzi da un'altra parte, di un'altro canale ma lo stesso non funziona una cippa , mentre ho quarzi del canale 50 52 e 53 e funziona tutto... possibile che otre questi canali non posso usarne altri?? mi sembra strano che ho preso 2 coppie di quarzi e non funzionano entrambi... Alberto |
20 gennaio 09, 20:40 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2008
| aiutoo...
salve,ho un walkera 22e all'improvviso non mi funziona piu il motore di coda e quella del rotore centrale tutte le altre funzioni sono perfettamente funzionanti..cosa e successo??qualcuno puo aiutarmi? grazie |
20 gennaio 09, 23:43 | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Mentre sulle rx c'è un po' di compatibilità con quarzi di marche diverse, sulle tx purtroppo bisogna mettere quelli giusti. Se noti, i quarzi che hai preso sono dichiarati per Futaba. Non è detto che non funzionino, ma è molto probabile.
|
21 gennaio 09, 09:41 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2010 | Citazione:
Le rx chiaramente devono essere in singola conversione. Se hai provato tx JR/Graupner, sicuramente non andranno (su quelle ho fatto le mie prove anch'io con quarzi Futaba...). | |
Bookmarks |
| |