21 gennaio 09, 10:06 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 265
| Citazione:
Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
21 gennaio 09, 11:48 | #22 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
|
Anche io ho la cockpit sx con batterie da 1800 (certo che i tedeschi hanno fatto un bel macello con queste batterie ) e volevo aggiungere solo la mia esperienza con il cicalino dell'allarme batteria: 150 minuti tra l'inizio dell'allarme e lo spegnimento della radio (non avete idea di quanto ho rosicato quel pomeriggio...). Per la ricarica ogni due settimane la attacco al suo carichino (soldi buttati ma ......) e mi riprometto (ma poi me lo scordo sempre) di estrarre la batteria e ciclarla un paio di volte. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
21 gennaio 09, 14:09 | #23 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Citazione:
La modifica sulla cockpit e lipo 2S l'ha fatta un mio amico e va una meraviglia ciaoo | |
21 gennaio 09, 14:21 | #24 (permalink) Top |
User | é trascurabile
Ciao ragazzi !!! La differenza è trascurabile ,sono solo 300 mA,poi non essere "molto sicuro" della carica e scarica,è e rimane sempre una reazione chimica all'interno della cella. Ciao............................................
__________________ Odio chi fa più lavori.Viva lo svago,crepi il lavoro.Viva la libertà. |
21 gennaio 09, 14:52 | #25 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
Messaggi: 7.613
| Citazione:
Appena muore il pacco originale lo faccio (forse è per quello che non mi decido a trattar bene quella batteria?). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... | |
22 gennaio 09, 19:44 | #26 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
Messaggi: 265
| Citazione:
Qualcuno può spiegare come si fa? Vittorio
__________________ _____________________________________________ Bisogna sempre cercare di mantenere il numero di decolli uguale al numero di atterraggi. http://it.youtube.com/results?search...=vittofly&aq=f | |
23 gennaio 09, 15:25 | #27 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
Messaggi: 19.841
| Citazione:
togli la pila originale ( 6 stilo messe su due file da 3 elementi) e metti una lipo 2S anche da 2200mA, te lo dico per certo perche al prato dove vado a volare un amico ce l'ha messa e ci svolazza allegramente senza più l'assilo continuo del'autoscarica delle minh originali. ciao | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Batteria Cockpit: aiuto su ricarica | Mand66 | Radiocomandi | 8 | 22 luglio 08 00:50 |
caricare la batteria della Cockpit SX--aiuto!! | Mand66 | Radiocomandi | 4 | 09 luglio 08 21:35 |
Multiplex cockpit sx: richiesta info batteria | stefanor | Radiocomandi | 11 | 07 marzo 08 01:49 |
Misurazione amperaggio | clayrega | Aeromodellismo Volo Elettrico | 4 | 18 marzo 06 11:58 |
Amperaggio batteria 12V per cassetta da campo | jambè | Aeromodellismo | 10 | 02 ottobre 05 13:00 |