20 gennaio 09, 20:07 | #12 (permalink) Top | |
User |
Piu' cher altro mi sembrano un pelo approssimativi.. Se esce di produzione la V1, fossi al posto di chi l'ha comprata vedrei di trovare il modo ti tirargliela in testa .... Citazione:
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
20 gennaio 09, 20:08 | #13 (permalink) Top |
User |
Purtroppo bisogna sempre andare con i piedi di piombo. Con un mercato cosi' assetato di novita', le case (tutte indistintamente o quasi) sembrano divertirsi a far fare da cavia ai consumatori.... in qualsiasi caso loro vendono.....
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 gennaio 09, 20:50 | #14 (permalink) Top |
User |
però sono cortesissimi, io ho scritto direttamente alla Corona per sapere se i RX DSSS 8 ch erano già commercializzati e mi hanno mandato tutto a riguardo anche i loro distrubutori, solo che il mio inglese è talmente aprossimativo, uso Google , che non mi permette di scrivere tanto, se qualcuno è più padrone della lingua può provare a scrivere alla Corona per spiegazioni, così poi ribalta la loro risposta quì a disposizione di tutti..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
20 gennaio 09, 20:55 | #15 (permalink) Top |
User |
azz tempo di scrivere quì e sul sito HC sono arrivati un bel pò di Rx per i vari sistemi ed è arrivata anche una Rx DSSS V2 6 ch, non siamo ancora alle 8 ch ma quasi ci siamo, e sono pure cambiate le forme , pare che adesso siano racchiuse in una scatolina di plastica e non il solito termoretraibile....ne ordinerò subito 2 6 ch..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
20 gennaio 09, 21:44 | #16 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Scritto a corona nel pomeriggio, volevo sapere se hanno qualcosa ancora compatibile col V1 (CJ9) e se si può prenderlo direttamente da loro. Comunque gia sta in ordine un kit V2 FHSS per un amico. Vedremo come va. | |
20 gennaio 09, 22:28 | #17 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
............................ Piuttosto che riscrivere tutto riporto qui, col copia/incolla, un mio post del 28/12 scorso. Citazione:
Certo costeranno poco, ma alla fine ........... Riconfermo: mai piu Corona! | |
20 gennaio 09, 22:34 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
|
Ciao Franco, Io ho comprato due rx corona 4ch synth v2 (quelle che ci sono adesso) e entrambe le uso con soddisfazione da parecchi mesi. Non ho mai avuto problemi (le uso su modelli indoor) nè in palestra, nè a -5, nè in montagna. Sintonizzano benissimo il canale e lì rimangono, non ho più dovuto resettare niente. Solo fortuna? Non credo, piuttosto credo che abbiano migliorato il prodotto. Ciao |
20 gennaio 09, 22:42 | #19 (permalink) Top |
User |
direi che l'indoor non fa molto testo... Da vede il comportamento all'aperto e con distanze notevoli. A 50 mt di dovrebbe poter controllare il modlelo anche fischiando.. altro che rx e tx !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
20 gennaio 09, 22:59 | #20 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Io voglio valutare l'affidabilità del prodotto e se tengo in conto tutta la miriade di segnalazioni di malfunzionamenti (non solo sul nostro Forum, ma, ad esempio, su RCGroups e anche su altri ...), poco mi consola che anche un buon numero di utenti siano soddisfatti: sono troppe le segnalazioni di problemi, segnalazioni che non si verificano con altri prodotti, almeno non ai livelli di Corona. Se poi aggiungo che Corona vuol far fare a me, utilizzatore, i test che essa non fa ........ E inoltre, come è possibile che nello spazio di un mese, o giu di li, abbiano cambiato diverse volte i modelli e i sistemi .......... Questo non è un chiaro indice di correttezza e professionalità ....... e, con un po di ragionevolezza, confermo: mai piu Corona. | |
Bookmarks |
| |