17 gennaio 09, 20:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2007 Residenza: Brescia
| Radiocomando per peschereccio
Ciao a tutti volevo sapere se qualcuno mi può dare un consiglio su un radiocomando per un peschereccio , otre ai soliti due comandi timone e motore avrei bisogno di altri canali uno per un argano dx avanti /indietro , un altro per l argano di sx con le stesse funzioni , poi uno per controllare un altro servo che controlla la traslazione di una piccola gru e un canale da usare come interuttore on/off per le luci di bordo . Qualcuno mi sa consigliare qualcosa di adatto e non troppo caro grazie a tutti |
17 gennaio 09, 21:33 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
17 gennaio 09, 22:56 | #3 (permalink) Top |
|
Grazie Toshio82 per la tua gentile risposta averi un altra domanda da porti . Per la gru e l argano no non ho bisogno di un canale proporzionale mentre per il timone ed il motore si la mx 12 a questa configurazione ? Voglio dire a due canali proporzionali e gli altri no? Se così credo che andrebbe benissimo per il mio scopo . Grazie ancora |
17 gennaio 09, 23:16 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Spero di esserti stato d'aiuto!!! Ciao!!! | |
17 gennaio 09, 23:37 | #5 (permalink) Top |
|
Grazie ancora per la risposta celere Toshio82 , stavo guardando in internet in effetti il prezzo delle due radio varia un pochino e visto che entrambe hanno la stessa configurazione e la mia barchetta non richiede un radiocomando bello in estetica prenderò sicuramente hitec . Sei stato molto d'aiuto grazie ancora buon fine settimana . Ciao . |
Bookmarks |
| |