|
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-02-2005
|
Grazie Barone Rosso . Sinceramente non ho capito bene a cosa serve il CamPac speciale, e cosa intendi per speciale.Non và bene un CamPac normale?Ti spiego il mio problema.Dovrei acquistare una radio T9z Wc2 usata Robbe-Futaba e devo cambiare il Mode 1 a 2 , ho contattato la Radiosistemi e mi dicono che loro fanno " giustamente " assistenza solo ai loro prodotti, mi domando io ma è la stessa radio o no ?Comunque mi avrebbero fatto spedere 60 , una cifra tutto sommato accettabile. Ma purtroppo la cosa non è fattibile.Quindi ho pensato di poter farlo da solo ma come ti ho detto non capisco bene la faccenda del CamPac speciale e del Reset nel menù di servizio. Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi , che sò affittandomi questo CamPac e guidandomi nella modifica, premetto che esperienza in elettronica e quindi non mi fà paura smontare la radio il problema è reperire il materiale. Ho paura di fare una spesa,tra laltro consistente, e poi non riuscire ad utilizzare la radio. Anche perchè mi ha detto la persona da cui dovrei acquistarla che radio è di importazione , spero di non avere problemi con l'assistenza. Potresti darmi un consiglio? Grazie per la cortesia dimostratimi e buona Domenica. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Conversione da MODE1 a MODE2 su radio Walkera | AlexxZeta | Radiocomandi | 14 | 09 aprile 09 20:35 |
da mode1 a mode2 | even1978 | Elimodellismo Principianti | 15 | 08 maggio 06 13:39 |
g3 da mode1 a mode2 | drinu | Simulatori | 2 | 03 agosto 05 19:38 |
mode1 -----> mode2 | viky | Radiocomandi | 3 | 30 maggio 05 19:56 |
mode1 o mode2? | lesath82 | Aeromodellismo Principianti | 9 | 08 maggio 05 23:12 |