11 gennaio 09, 18:31 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-11-2005 Residenza: Tempio Pausania
| Chi lo ha fatto? Optic su lama coassiale
Salve a tutti .... Qualcuno mi sa dire come gestire un easycoter (o lama che sia) con ricevente e gyro integrati con una optic6? Ho messo il quarzo alla optic della stessa frequenza della centralina del coassiale ma ... non funge .... non succede nulla ... Se invece accendo il radiocomando originale beh .... va .... Probabilmente devo impostare uno o piu' parametri della optic. Vi ringrazio per i consigli che vorrete darmi.
__________________ Saluti, Gian Paolo |
11 gennaio 09, 18:36 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
...devi mettere nella ricevente del lama un quarzo hitec a singola conversione.. Questo vale solo per i modellei esky. Se il tuo lama è un walkera non è compatibile.
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
Bookmarks |
| |