11 gennaio 09, 17:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2007 Residenza: Roma
| Ric. Corona RP6S1
Premetto che è la prima volta che uso questo tipo di ricevente e non ho le istruzioni Qualcuno di voi usa la Corona RP6S1 sinterizzata a 35Mhz 6 canali, è possibile farla funzionare con futaba ff9 35 MHz con modulo tx non sintetizzato? ( mi hanno detto che funziona lo stesso anche non avendo una tx sint.) Qual è la sequenza per attivarla? Grazie |
12 gennaio 09, 11:47 | #3 (permalink) Top |
User |
io di corona ne ben 5 tutte sintetizzate che faccio funzionare con TX futaba e Hitec, senza problemi,non c'entra se il tx è o meno sitetizzato, di RX 6 canali ne ho 2 e devo ammettere che la sintonizzazione con il tx è leggermente diversa dalle 8 ch e 4 ch, ho dovuto ripetere la procedura parecchie volte ma poi sono andate, e le stò usando con grande soddisfazione sù 2 miei alianti...devi leggere attentamente il foglietto di istruzioni, in inglese e attenerti a quelle istruzioni, e se non và ripetere la procedura.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
Bookmarks |
| |