![]() |
HS 81MG o HS 65MG? Come nel titolo, non so cosa scegliere tra i seguenti servi: HS 82MG o HS 65MG... nelle descrizioni tecniche sembrano identici:velocità, ingranaggi in metallo...allora perchè questa differenza di prezzo di 10 euro (HS 65MG 10 euro in più)? Cosa mi consigliate? Se qualcuna sa aiutarmi, tanto da non sbagliare l'acquisto...Grazie!! |
Uguali? Non hanno nessuna caratteristica in comune!!! Le dimensioni sono differenti, il peso pure, idem per la coppia e per la velocità. Infine, come se non bastasse uno è montato su cuscinetto e l'altro no. Fonte: sito ufficiale Hitec Hitec RCD : Home |
stando al sito l'HS 82 MG è meglio, allora consigli quello? Io credevo fosse meglio l'HS 65 MG perchè è più diffuso... |
Citazione:
Cmq. quello con cuscinetto è il più piccolo HS65MG e quindi tecnologicamente più avanzato e difatti più costoso. Se ti può essere utile, io ho da poco acquistato un elektro junior della graupner ed ho installato ed ho "annegato" nella coda solo servi MG (perchè con ingranaggi in metallo e quindi 16 volte più resistenti allo sgranamento di quelli semplici e più economici in nylon), lo HS65MG per il direzionale ed il potente HS82MG per l'elevatore. Ciao. |
Quindi l'HS 82MG va bene per il piatto? e hai messo l'HS 65 per la coda? ma il primo, non è più veloce? Potrebbe andare bene anche per la coda... X ABE, ho un T rex 450...e cosa sono le superfici delle parti mobili? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002