09 gennaio 09, 17:34 | #1 (permalink) Top |
User | No riceventi di marca.....
Sarà un caso ma su 8 riceventi che ho (3 di marca e 5 econoniche della SunUp) mi è capitato solo di avere interferenze, glitch, e crash solo nei modelli dove avevano in uso le riceventi di marca (hitech e Graupner!!!!) come mai?? solo sfiga mia?? saluti
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
09 gennaio 09, 17:48 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrebbe essere l'installazione non corretta
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
09 gennaio 09, 18:40 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no no è proprio la ricevente provata senza modello, con altri modelli ecc.....
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
09 gennaio 09, 19:32 | #4 (permalink) Top |
Padre della Teoria del bidet Data registr.: 18-01-2007 Residenza: Firenze
|
...strano per le GR. Quanto alle H, dire che sono "di marca", significa delle due l'una: - si è omesso la maiuscola e si è digitato una "a" per una "o", in realtà si intendeva dire che sono "di Marco"; - si è omesso la maiuscola, nel qual caso "Marca" è il cognome del proprietario delle rx in questione. |
09 gennaio 09, 19:34 | #5 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Perche si vede che alcune riceventi di marca sono ancora basate su vecchi schemi RF, tutto puramente analogico.. invece molte radio nuove ( a volte economicissime) sono basate su pll gestiti da uCHIP e altre diavolerie elettroniche come DSP ecc.. che tirando le somme a volte vanno meglio delle griffate. ciao |
10 gennaio 09, 00:02 | #6 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Anch'io ho alcune cinesine che fanno abbondantemente il loro dovere. Mi ero preso una corona doppia conversione per il mio Fokker perché ero stato tanto a farlo, ma il quarzo mi era arrivato andato, e me lo sono fatto collaudare con una cinesina senza problemi. Del resto volo poco... |
10 gennaio 09, 14:36 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Le SunUp sono ottime riceventi di nuova generazione con sistama simil ipd multiplex, a dispetto del estetica e del costo basso. Le uso su tutti i miei modellini elettrici da circa 3 anni con soddistazione, con quarzo originale futaba che costa quasi come la ricevente. |
10 gennaio 09, 23:24 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
| Citazione:
Non condivido, io e un amico usiamo Hitec sugli elicotteri, mai avuto problemi. Sono d'accordo sulle Sunip, ne abbiamo acquistate diverse su ebay, prezzi nell'ordine dei 12-15 euro, vanno molto bene(montate su aerei).
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] | |
11 gennaio 09, 00:14 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
certo non tutte, ma la percentuale è 10 volte superiore a futaba, graupner/jr e multiplex (vecchia generazione) | |
Bookmarks |
| |