11 gennaio 09, 21:35 | #41 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
il pfd che hai indicatato, ma dove sarebbe applicato ? ovvero leggo che ci sono limitizaioni anche in russia, non credo sia solo per la comuntà europea.. | |
11 gennaio 09, 22:38 | #43 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per questo ti ho scritto di 'controllare' la tua tx......potresti rimanere sorpreso scoprendo di essere "FUORILEGGE" come chi usa la 2.4GHz A buon intenditor
__________________ | |
12 gennaio 09, 12:03 | #44 (permalink) Top |
|
AOOOO FRENA !!! Le mie radio sono tutte e due regolarmente omologate in ITALIA, hitec flas5 e MPX evo9, comprate tutte due da jonathan (prima a Moricone e poi a Fiano Romano...) Se poi sparano di più cavoli loro, io non le ho modificate e nel momento dll'omologazione sicuramente erano in regola, quindi le mie lo sono anche adesso. Solo che ricordavo che il limite era 500mW , tutto li ciaooooo |
12 gennaio 09, 12:06 | #45 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E se nel caso dovessere "sparare" di più, non sono "cavoli loro" ma ANCHE tuoi!! Ciauzzzzzzzzzzzzz
__________________ | |
12 gennaio 09, 12:23 | #46 (permalink) Top |
|
e va beh.. mo compero la radio omologata ( la MPX evo9 ha meno di un anno) e mo devo controllare io se sta in regolara.. dai.... Io sto parlando di radio correttamente prese in Italia che vanno in 40mhz ( tralascio il 2,4 che so di essere fuori norma) ma cavolo so radio prese in negozio, vendute ed OMOLOGATE, discorso diverso del 2,4 vendute ma NON omologate, alcune. Quindi se sparano di più so cavoli dell'importatore, negozio che le vende, ecc.. io ho comprato una radio omologata e testata, non posso sapere se spara di più, se cosi fosse molto probabilmente io non c'entro nulla perche l'eventuale colpa non è mia, io sto in buona fede, non ho manomesso la radio, il difetto della maggior emissione non è imputabile a me. AAOOO ma stai a fa l'amico del giaguaro.. quello che poggia i pollici su radio USA e che emette altre frequenze... ciaooo |
12 gennaio 09, 12:52 | #47 (permalink) Top | ||
Guest
|
Oddio questa me la ero persa Citazione:
questo l'ho subito pensato pure io Citazione:
li andrei a vedere se sapessi cosa sono quelli che citi sono i datasheet e il carico fittizio (dummy load), è un carico a impedenza costante (perfettamente calibrata) che si utilizza quando si testano i trasmettitori in laboratorio; se fosse induttivo, la sua impedenza varierebbe con la frequenza, ragione per cui i dummy load sono carichi resistivi!!!! Addirittura, per scongiurare gli effetti induttivi, si utilizzano resistori antiinduttivi, fai te!!! Ho letto (traducendole mentalmente in italiano) anche il resto dei tuoi interventi, Madonna santa ma che fesserie dici??? Manco un saldatore ti darei in mano....... e tantomeno un modello come un turbina!! | ||
12 gennaio 09, 12:53 | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
12 gennaio 09, 13:25 | #49 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-09-2007 Residenza: BUSTO ARSIZIO
| Citazione:
Poi ci si lamenta se il paese e' sempre piu' nella m...da... Ciao | |
12 gennaio 09, 18:08 | #50 (permalink) Top |
Sospeso | embe' qui pero' non c'e' avvisato che tenga: se è omologato per la vendita E anche per un dato uso, bene o male qualche legge esiste anche a tutela degli sfi... ! Qualsiasi cosa accadesse, saresti solo ed esclusivamente "persona informata sui fatti". Lasciamo Kafka un po' per i fatti suoi, almeno in circostanze cristalline. (ehmmm dimenticavo che in Italia non sempre il cristallo è totalmente trasparente ) |
Bookmarks |
| |