24 agosto 05, 21:53 | #11 (permalink) Top |
Amministratore |
Dimenticavo un paio di volte qualche disturbo l'ho beccato anche io con gli elettrici, ma mi e' bastato girare la ricevente di 90° per farlo sparire.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 18:29 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
29 agosto 05, 19:50 | #13 (permalink) Top |
Amministratore |
Io parlo della 4 canali inscatolata con plastica nera, la gialla non l'ho mai provata.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
29 agosto 05, 20:01 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Una sola A sto punto per 10 15 in piu mi sa che vado direttamente sulla Schulze | |
06 settembre 05, 09:01 | #15 (permalink) Top |
User |
Ciao, partecipo alle gare di F3K e tutti quanti siamo sempre alla ricerca di componenti piccoli ed affidabili. Nonostante la JX 5 canali gialla corrisponde al primo parametro, è stata praticamente abbandonata da tutti i concorrenti F3K. <_< Modelli schiantati a causa di interferenze ce ne sono stati tanti nel corso di 2 anni e guarda caso, molti di questi montavano questa riceventina. Sul mio modello utilizzo invece la JX 7 mini senza scatolina (pesa ben 4 grammi ed è ingombrante!) e non ho mai avuto problemi. La JX 5 la utilizzo solo per modellini da divertimento (rigorosamente in depron o simili...) così se ogni tanto un servo va per i fatti suoi rischio poco niente... PS: voi che avete tutte queste interferenze... avete messo i condensatori antidisturbo al motore?? La differenza è netta e senza di quelli è normale prendere ogni tanto qualche disturbo! PS2: probabilmente lo fate già...ma x chi nn lo sapesse, è consigliato montare il regolatore vicino al motore e lasciare la ricevente il più lontana possibile da questi! PS3: l'antenna va lasciata completamente distesa evitando di passare nelle vicinanze di parti del modello in carbonio! |
06 settembre 05, 09:54 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
sulla jeti 5 canali gialla almeno ho capito che la mia intuizione è esatta Sinceramente se una ricevente jeti in questo caso la 5 canali gialla mi fa questi scherzi non mi fiderei a montare una ricevente della stessa casa come nel tuo caso la 7 canali a questo punto credo andro su marche diverse tipo le hitech con quarzo a doppia converzione oppure la Schulze che ha L' IPD Dimenticavo il motere usato era un senza spazzole quindi ovviamente non ci sono condensatori unica cosa magari usare la ricevente non alimentata dal regolatore potrebbe aiutare ma a questo punto aumentano i pesi per una doppia batteria e allora conviene prendere una ricevente piu affidabile e i costi sono simili. | |
13 settembre 05, 13:49 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 26-08-2004 Residenza: Milano
| Citazione:
Ho acquistato una rx schulze alpha 5.40 ed ho rifatto lo stesso esperimento di cui sopra. Nessun tichettio, ronzio o movimento inconsulto Che dire di più ! Grazie a chi mi ha consigliato. Bye | |
Bookmarks |
| |