![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Corigliano Calabro
| ![]()
CIAO a TUTTI!!! Ho acquistato 2 settimane fa una optic 6. oggi accendo la radio e poi il modello, alzo lo stick del gas ma il motore si mette a girare solo quando è al massimo, poi quando abasso lo stick il motore gira ancora, premo ENG.CUT e il motore si ferma, quando lascio si rimette a girare. Ho fatto 2 prove 1)Imposto la radio in mode 2 il gas va bene ma il servo del cabra/picchia(in mode 1 è il gas) si muove lentamente, se cabro(aspetto almeno 3 secondi) poi velocemente picchio al massimo il servo si muove velocemente. 2)Ho provato a cambiare il modello nella radio ma è uguale. Mi era gia successo una volta ma spegnendo e riaccentendo la radio è andata bene. Non so proprio cosa fare, aiutatemi!!! Rigrazio a tutti anticipatamente! |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
Pare un problema dello stick destro del gas... ho avuto un problema simile con la mia Eclipse 7 e me l'hanno sostituita completamente tranne batteria e modulo di trasmissione. Ti consiglio di mandarla in assistenza... ![]() Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Beh, se proprio doveva succedere, meglio che sia successo quando la temperatura è bassa e la giornate corte! ![]() Ciao! ![]()
__________________ Fabrizio Sei basso e in rovescio! CABRAAAAAAAAAAAA!!! | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Problema con HITEC OPTIC 6 | mrdann1 | Radiocomandi | 32 | 29 agosto 10 11:48 |
Hitec Optic 6 | acquanik | Aeromodellismo Principianti | 5 | 11 settembre 08 19:52 |
problema con Hitec Optic 6 sport e HFS-04MI | lele2k | Radiocomandi | 12 | 10 maggio 08 14:05 |
Hitec Optic 6 | MarcoTWC | Radiocomandi | 0 | 11 luglio 07 16:15 |
Hitec Optic 6 | Harley | Elimodellismo in Generale | 6 | 26 gennaio 05 22:09 |