![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
alan zabo! apparte gli scherzi ,ad un mio amico dovrebbe essergli arrivata da poco, attendo pure io info. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Il nuovo frame rate ad 11mSec rende 'incompatibile' il sistema con la segnalazione PPM standard e quindi con tutto ciò che si 'appoggia' a quello standard (simulatori inclusi). Naturalmente non lo dico io, ma la Spektrum ![]() Spektrum DX7 SE (ultima riga) ![]() Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
|
Ciao grazie per le risposte!! non appena ti arriva, ti chiedo di verificare tu di persona l'assenza della porta dsc.. Potresti dirmi quali sono le effettive migliore rispetto alla vecchia versione, ed in pratica in cosa si traducono? maggiore velocità nella risposta dei comandi? Maggiore raggio di azione? |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() Ti pare poco? ![]() Ciao
__________________ | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User | Ti prego, non mi far riscrivere ciò che è stato già scritto ampiamente sul forum!! In alto a destra trovi il tasto "Cerca".....non è difficile da usare ![]() Non me ne volere, ma è stata messa li apposta per cercare (e trovare ![]() Ciao
__________________ |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Nuova versione GMFC | lelelodigiani | CNC e Stampanti 3D | 11 | 24 settembre 08 17:58 |
Elicottero elettrico Dragonfly 37 Nuova versione | Medusa Killer | Elimodellismo Principianti | 3 | 03 gennaio 08 12:52 |
nuova versione align | pala.lberto | Elimodellismo Motore Elettrico | 4 | 16 maggio 07 01:06 |
Microbo nuova versione | not103 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 11 agosto 04 14:31 |