BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   DX7 SE nuova versione (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/115816-dx7-se-nuova-versione.html)

infinity 05 gennaio 09 10:54

DX7 SE nuova versione

Salve,
vorrei acquistare la DX7 SE. Qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova versione upgradata?

dex1 05 gennaio 09 14:43

alan zabo!

apparte gli scherzi ,ad un mio amico dovrebbe essergli arrivata da poco,
attendo pure io info.

ciao

infinity 05 gennaio 09 16:58

ho letto che è assente la modalità trainer....
mi interesserebbe sapere se è possibile collegarla al computer!!!

nigel_uno 05 gennaio 09 20:33

E' in arrivo!!
Spero me la consegnino mercoledi!!

Non ha la funzione trainer e, per quanto mi è dato sapere, non ha nessuna presa DSC (quindi non si può attaccare al PC o altro).

CIao

dex1 05 gennaio 09 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da nigel_uno (Messaggio 1288801)
E' in arrivo!!
Spero me la consegnino mercoledi!!

Non ha la funzione trainer e, per quanto mi è dato sapere, non ha nessuna presa DSC (quindi non si può attaccare al PC o altro).

CIao

lo spinotto ce',bisogna solo vedere se funzia,credo di si senno perche' metterlo?

ciao

nigel_uno 06 gennaio 09 00:39

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1289039)
lo spinotto ce',bisogna solo vedere se funzia,credo di si senno perche' metterlo?

ciao

Dex, fidati B) non c'è la funzione trainer e quindi nessun collegamento al PC per sim. o altro!!

Il nuovo frame rate ad 11mSec rende 'incompatibile' il sistema con la segnalazione PPM standard e quindi con tutto ciò che si 'appoggia' a quello standard (simulatori inclusi).

Naturalmente non lo dico io, ma la Spektrum B)

Spektrum DX7 SE (ultima riga) :wink:

Ciao

infinity 06 gennaio 09 01:10

Ciao grazie per le risposte!! non appena ti arriva, ti chiedo di verificare tu di persona l'assenza della porta dsc..
Potresti dirmi quali sono le effettive migliore rispetto alla vecchia versione, ed in pratica in cosa si traducono? maggiore velocità nella risposta dei comandi? Maggiore raggio di azione?

nigel_uno 06 gennaio 09 01:37

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 1289325)
Ciao grazie per le risposte!! non appena ti arriva, ti chiedo di verificare tu di persona l'assenza della porta dsc..
Potresti dirmi quali sono le effettive migliore rispetto alla vecchia versione, ed in pratica in cosa si traducono? maggiore velocità nella risposta dei comandi? Maggiore raggio di azione?

Tempi di latenza più bassi e risoluzione di 2048 passi :o:

Ti pare poco? :D

Ciao

infinity 06 gennaio 09 21:01

cosa sono i tempi di latenza?...ed i 2048 passi??

nigel_uno 06 gennaio 09 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da infinity (Messaggio 1290507)
cosa sono i tempi di latenza?...ed i 2048 passi??

Ti prego, non mi far riscrivere ciò che è stato già scritto ampiamente sul forum!!

In alto a destra trovi il tasto "Cerca".....non è difficile da usare:wink:

Non me ne volere, ma è stata messa li apposta per cercare (e trovareB)) le informazioni GIA' presenti nel forum

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002