![]() |
DX7 SE nuova versione Salve, vorrei acquistare la DX7 SE. Qualcuno ha avuto modo di provare questa nuova versione upgradata? |
alan zabo! apparte gli scherzi ,ad un mio amico dovrebbe essergli arrivata da poco, attendo pure io info. ciao |
ho letto che è assente la modalità trainer.... mi interesserebbe sapere se è possibile collegarla al computer!!! |
E' in arrivo!! Spero me la consegnino mercoledi!! Non ha la funzione trainer e, per quanto mi è dato sapere, non ha nessuna presa DSC (quindi non si può attaccare al PC o altro). CIao |
Citazione:
ciao |
Citazione:
Il nuovo frame rate ad 11mSec rende 'incompatibile' il sistema con la segnalazione PPM standard e quindi con tutto ciò che si 'appoggia' a quello standard (simulatori inclusi). Naturalmente non lo dico io, ma la Spektrum B) Spektrum DX7 SE (ultima riga) :wink: Ciao |
Ciao grazie per le risposte!! non appena ti arriva, ti chiedo di verificare tu di persona l'assenza della porta dsc.. Potresti dirmi quali sono le effettive migliore rispetto alla vecchia versione, ed in pratica in cosa si traducono? maggiore velocità nella risposta dei comandi? Maggiore raggio di azione? |
Citazione:
Ti pare poco? :D Ciao |
cosa sono i tempi di latenza?...ed i 2048 passi?? |
Citazione:
Ti prego, non mi far riscrivere ciò che è stato già scritto ampiamente sul forum!! In alto a destra trovi il tasto "Cerca".....non è difficile da usare:wink: Non me ne volere, ma è stata messa li apposta per cercare (e trovareB)) le informazioni GIA' presenti nel forum Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002