19 agosto 05, 11:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005
|
Salve a tutti, sono un principiante... ho acquistato la Optic 6 e ho visto che lo stick di destra nel movimento verso l'alto e il basso non è... come dire... collegato a un molla interna. Nel movimento destra - sinistra si, ma alto - basso no. E' normale? Ho anche dato un'occhiata dentro al radiocomando è ho visto che è possibile svitare una vite e togliere un pezzo per "ricollegare" lo stick alla molla. Che devo fare? Ah... visto che ci sono ripeto qui il mio appello: sono di Macerata nelle Marche e se c'è qualcuno nei dintorni e provincia che mi può aiutare a fare i primi tentativi di volo con il mio T-Rex nuovo di zecca si faccia avanti! Grazie mille! drgi
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com |
20 agosto 05, 15:15 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
E' perfettamente normale lo stick del gas non ha molla di ritorno.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |