Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 gennaio 09, 00:15   #31 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
anche io ti tengo d occhio dall alto del mio easy glider ROSSO
Forse non te ne sei accorto.....ma quì da noi il Rosso....stà attravversando (meritatamente) un momentaccio!!GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 07:45   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ludo91

Data registr.: 26-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Forse non te ne sei accorto.....ma quì da noi il Rosso....stà attravversando (meritatamente) un momentaccio!!GIORGIO
non sto seguendo per nulla la politica italiana...tra ladri e bambini litighini risparmio solo bile a poterli non considerare senza fatica

La cosa che politicmanete/economicamnte vedo 1000 volte migliore in america e` la ricerca e il putnare sui giovani... qua in CA la parte svegla idella gioventu ha chiarissimo che l era del petrolio e` alla fine e inggneria energetica e` uan delle facolta piu ambite... e quelle facolta sono foraggiate cosi bene che posso permettersi di importare dall italia le migliori teste... chissa che la soluzione che fara muovere il modno tra 50anni non arrivi proprio da un italiano qua.... adesso non vogli oentrare nel discorso tagli ma questo deve farci molto pensare su come e` stato gestito il apese negli ultimi anni (e intendo da dx e sx...) la ricerca dovrebeb avere il 10% del pil non le briciole
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 13:19   #33 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
non sto seguendo per nulla la politica italiana...tra ladri e bambini litighini risparmio solo bile a poterli non considerare senza fatica

La cosa che politicmanete/economicamnte vedo 1000 volte migliore in america e` la ricerca e il putnare sui giovani... qua in CA la parte svegla idella gioventu ha chiarissimo che l era del petrolio e` alla fine e inggneria energetica e` uan delle facolta piu ambite... e quelle facolta sono foraggiate cosi bene che posso permettersi di importare dall italia le migliori teste... chissa che la soluzione che fara muovere il modno tra 50anni non arrivi proprio da un italiano qua.... adesso non vogli oentrare nel discorso tagli ma questo deve farci molto pensare su come e` stato gestito il apese negli ultimi anni (e intendo da dx e sx...) la ricerca dovrebeb avere il 10% del pil non le briciole
MOOOOOLTO Bene ! Da una rappresentazione squallida e defi citaria,nella quale avevi messo in luce solo gli aspetti negativi (che indubbiamente ci sono ) della società Americana, ora ...vedo (con piacere)che ammetti esservene di positivi , specialmente in prospettiva. Loro si rimetteranno in piedi ......mentre non sono così ottimista su di noi e la vecchia Europa: Ciao. GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 09, 15:20   #34 (permalink)  Top
Adv Moderator

L'avatar di FrancoC.

Data registr.: 16-01-2003
Per cortesia, vogliamo rientrare in topic?
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks