
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
| ![]()
Ho un dubbio, al campo ho visto molti utilizzare la funzione flaperon per frenare il modello in atterraggio. Per farlo alzano entrambi gli alettoni e compensano un po' con il cabra. Ma non avrebbe più senso abbassare gli alettoni, simulando il funzionamento dei flaps? Perchè alzarli? ![]() THX!!! ![]()
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
| ![]() Citazione:
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
Messaggi: 1.193
|
grazie per la dritta ![]()
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In F3K è nella norma frenare tirando giù gli alettoni (flapperoni) e compensare con il cabra a picchiare. La quantità di frenata si regola con lo stick del motore (che non c'è). Una volta che ci prendi la mano non ne farai più a meno.
__________________ Mihi libertas necessest FAI 15559 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
chi mi spiega? | deodeoag | Elimodellismo Principianti | 8 | 29 gennaio 08 14:43 |
Chi mi spiega la Laser 6?? | Crika | Aeromodellismo Principianti | 0 | 16 novembre 07 12:22 |
Chi mi spiega perchè.... | leader22 | Batterie e Caricabatterie | 14 | 07 dicembre 06 22:03 |
Chi mi spiega...... | f.alberto | Segnalazione Bug e consigli | 5 | 01 ottobre 06 22:38 |
Aiutoooo chi mi spiega ...... | Mirkosv | Elimodellismo Principianti | 0 | 09 settembre 06 21:34 |