24 dicembre 08, 00:30 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-09-2005 Residenza: ROMA
| moduli jeti 2,4ghz
salve ho visto che la jeti ha lanciato questa linea (su safalero) di moduli che si possono montare anche sulla mia radi (hitec optic6) qualcuno li ha provati o sa dirmi qualcosa? come vanno? hanno problemi? servono accessori particolari?o riceventi particolari? grazie |
24 dicembre 08, 11:42 | #2 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
24 dicembre 08, 22:43 | #3 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
E' bidirezionale. Se ne è parlato qui http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-di-jeti.html e anche qui diffusamente Jeti 2.4GHZ system - RC Groups |
25 dicembre 08, 13:48 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
grazie...usa il sitema XPS....che se non l'hanno migliorato....graupner vendeva moduli con stò sitema...ma hanno dato tanti problemi e adesso mi pare che non l commercializzino più..magari Jeti ha trovato la quadra...bellissimo il bidirezonale...se funziona...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
25 dicembre 08, 20:24 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
I problemi Jim Drew (boss della XPS) li aveva col software di gestione (sembra) che ora è stato radicalmente modificato e pare (pare .....) funzionare. Qui ci trovi tutte le novità V3.0 Firmware Upgrade Information - RC Groups Per ora Jeti, vuoi per il diverso hardware utilizzato o per il diverso software, sembra non avere i problemi di XPS. | |
25 dicembre 08, 20:39 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
25 dicembre 08, 20:44 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
26 dicembre 08, 11:36 | #8 (permalink) Top |
User | nò è stato un errore di battitura...non ho il Jeti, mi stanno per consegnare il Corona, ma se il Jeti non dà problemi, mi orienterò in un prossimo futuro sul Jeti..
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
26 dicembre 08, 12:56 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ora ce l'ha a listino anche Safalero qui da noi e i prezzi sono allineati a quelli esteri (escluso Cekia e Polonia, dove costano molto meno). Se si acquista dal proprio negoziante si risparmiano le spese di spedizione e, forse, è possibile avere anche un pò di sconto sul prezzo di listino. | |
Bookmarks |
| |