![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
| Servi DYS: chi li usa ?
Buon Natale a tutti. Oggi ho scoperto di essere andato sotto scorta con i servi da 5 grammi, e non ho voglia di aspettare 3 settimane per averli dalla Cina. Allora ho sbirciato da Giantcod e ho visto questi: 5g DYS0204 Micro servo Viste le brutte esperienze fatte con i T-Pro, prima di prenderli vorrei un parere da chi li usa Auguri a tutti. ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Maestro del Cimento 2010 |
Io ne ho. Non funzionerebbero male, ma se guardi nella sezione Manufacturers del forum di GiantCod, ogni tanto ed in condizioni non chiare all'accensione fanno una specie di range check che rischia di dare problemi (anche se forse esiste una rev. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Mi sa che resto sugli hxt, e per il modello in corso ripiego sui 9g, tanto è un modello da 1mt di AA ... ![]()
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Chi usa l'OS 37 | jetmet | Elimodellismo Principianti | 13 | 16 ottobre 08 15:26 |
Cut2D, chi lo usa? | ADSO | CNC e Stampanti 3D | 5 | 20 maggio 08 08:48 |
chi usa coolpowe 30 heli su os 50? | hurricane01 | Elimodellismo in Generale | 16 | 30 settembre 06 17:20 |
ultramat 12 : chi lo usa?? | rebrule | Batterie e Caricabatterie | 1 | 13 marzo 06 11:24 |