29 dicembre 08, 22:30 | #11 (permalink) Top |
User |
Scusate l'OT ma approfitto di questa discussione per chiarirmi un concetto, il settimo canale serve solo per i carrelli o per qualsiasi funzione accessoria? Sono principiante... grazie! Altra cosa: su queste due radio è presente la possibilità di fare trainer tramite l'apposito cavo?
__________________ T-Rex 450 SE | Gaui Hurricane 425 | Compass Atom 500 FBL BEASTX | T-Rex 450 PRO FBL BEASTX Hitec Aurora 9 Ultima modifica di arton-fly : 29 dicembre 08 alle ore 22:36 |
30 dicembre 08, 00:01 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-03-2008 Residenza: Monza
|
da modo1 a 2 non ho provato, bisognerebbe invertire i due gruppi di stick (cosa che si puo' fare e non è neanche difficile) pero' non so se poi il software va bene. io cercherei la radio gia' in modo2 visto che è in vendita. Il settimo canale puoi farci quello che vuoi, per dire su alcuni dei miei eli uso una cockpit sx che ha 7 canali mentre su un eli uso una ricevente da 6 canali. Siccome la cockpit ha uno slider apposito sul 7mo canale che solitamente uso per il gain del giroscopio e la ricevente da 6 canali non lo potrebbe ricevere mi sono "inventato" di copiare il 7mo canale sul sesto così da rendere disponibile alla ricevente da 6 canali lo slider della trasmittente da 7 canali. Questo è un ottimo metodo per sprecare un canale pero' ho risparmiato parecchi euro per non avere comprato la ricevente da 7 canali... (in realtà a parte il risparmio di euro mi serviva una rx piu' piccola della 7 canali). Ultima modifica di Enrico_ : 30 dicembre 08 alle ore 00:10 |
Bookmarks |
| |