15 dicembre 08, 13:39 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2007
| Urgentissimo Problema
Ho Lasciato La Radio Sotto Carica Da Ieri Sera E Questa Mattina Mi Sono Dimenticato Di Staccarla é Una Spectrum Il Caricatore Si Ferma Da Solo O La Mia Casa Va A Fuoco????perché Ce L'ho Proprio Vicino Al Comodino Ca@@o...............!!!!!!!!!!!!!!
|
15 dicembre 08, 13:55 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-04-2005 Residenza: Prov. UD - Prov. TV
|
io chiamerei direttamente il 115 e li manderei sul posto per dare una rinfrescata all' ambiente tramite qualche getto mirato d'acqua Non so che batterie monta la spectrum ma se sono le solite NiCd o NiMh no problem, al massimo scaldano un pochino, se invece sono lipo, ....azzi tua!!!! Quando torni a casa? Se prima di 5 giorni allora dormi tranquillo, se sono di più io qualcuno a controllare lo manderei lo stesso. Comunque sul comodino o non caricherei proprio niente. Metti che veramente prenda fuoco qualcosa, (potrei dire che la cosa è tecnicamente impossibile, eppure ogni tanto qualche cortocirvcuito capita) nel sonno richi di non accorgertene poichè i fumi ti stendono prima di capire quello che stà accadendo. Poi fai un pò tu.
__________________ Si stava meglio quando si stava peggio....... SIMONE ._.-._. simcard @ rocketmail.com http://pradeigai.altervista.org Ultima modifica di Scj : 15 dicembre 08 alle ore 13:59 |
15 dicembre 08, 13:57 | #3 (permalink) Top |
Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Tranquillo! Il caricatore non si ferma da solo....almeno che non sia del tipo normale . Poi....in caso di sovraccarico o corto dovrebbe intervenire il salva-vita a staccare la corrente.GIORGIO |
Bookmarks |
| |