14 dicembre 08, 11:42 | #1 (permalink) Top |
User | FLAP+ e AILERON+ con RoyalEVO/PRO
è possibile disabilitare sulle fasi di volo la miscelazione FLAP+ e AILERON+ in modo da togliere il movimento flap assieme a quello degli alettoni? io non ci sono riuscito e non so nemmeno come fare mi pare strano comunque che non si possa fare... chi sa spiegarmi come si fa? nel MIX Combo Switch è possibile assegnare un'interruttore, io vorrei fare lo stesso per il MIX Flap+Aileron in modo che nella fase di volo "THERMIK1" i flap non si muovano con gli alettoni... help grazie |
14 dicembre 08, 23:57 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
|
Basta modificare la definizione di mixer in modo da mettere sotto interruttore la "linea" che ti interessa. E usare lo stesso interruttore che usi per le fasi di volo.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
Bookmarks |
| |