11 dicembre 08, 01:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
| Batterie per Futaba FF9 ???
Ciao Ragazzi, Vorrei un info... Ho una Futaba FF9 Super, e mi chiedevo quali tipo di batterie ricaricabili (tipo Duracell) mi conviene acquistare per questo radiocomando . So che in commercio e nei shop vendono pacchi appositamente studiati per l'FF9, ma dovendo optare per batterie stick ricaricabili quali mi consigliereste ? Conoscete batterie che assicurano un buon utilizzo con l'FF9 ? Vi ringrazio anticipatamente, Buoni voli a tutti !
__________________ Giulianottero |
11 dicembre 08, 11:48 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Le batterie ricaricabili non "sentono" su quale Tx sono installate; un buon rendimento dell'alimentazione non dipende assolutamente dalla marca della radio, ma dalla marca e tipo delle celle ..... Ciò detto, se vuoi un rendimento al top, ti consiglio di usare celle NiMH di ultima generazione, a bassa autoscarica, tipo Sanyo "Eneloop" (2000 mAh) o Uniross "Hybrio" (2100 mAh). Lascia perdere le batterie da supermercato con vantate supercapacità; tutte ciofeche. Ma ........, visto che stai cambiando batteria, perché non una LiPo? |
Bookmarks |
| |