07 dicembre 08, 22:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Idea pazza...
Ogni tanto la mia testa sforna qualche pazza idea, un amico al campo vuole che gli collaudo un nuovo modello e allora io mi sono reso disponibile a patto che mettiamo la mia ricevente e la mia radio, io uso il mode 2 e fin quì niente di strano faremo così. Adesso mi chiedo ma si possono collegare con le Y le 2 riceventi visto che hanno 2 frequenze diverse 35 io e 40 lui e usarle come doppio comando? Naturalmente il modello deve essere settato esattamente identico con entrambe le radio e uno deve completamente abbandonare i comandi quando pilota l'altro. Ho sfornato un'idea troppo pazza oppure c'è qualcosa di fattibile? Grazie. |
08 dicembre 08, 11:05 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2006 Residenza: Prov. di Bergamo
|
assolutamente no le uscite che vanno ai servi sono a larghezza d'impulso , quindi se metti due riceventi in parallelo (a perte che possono andare in corto circuito) ma comunque hai sempre i due impulsi che si sovrappongono e quindi non sai mai cosa fa il servo direi che è un'idea molto pazza cmq mi pare si siamo delle centraline specifiche che accoppiano due riceventi ciao
__________________ Paolo--http://paolomagni.altervista.org |
08 dicembre 08, 21:17 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Citazione:
Ciao e grazie. | |
Bookmarks |
| |