06 dicembre 08, 14:20 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2008 Residenza: valmontone
| radio wft09 a dire la verita' sto per acquistare un Trex 450 SE completo di tutto con la radio in questione in mode 2,so che non é una grande radio, ma non chiedo molto per ora(mi bastano le regolazioni digitali del passo e curva gas) |
07 dicembre 08, 01:26 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
P.S.come funzioni e software la radio è discreta.(anche più che discreta,ad esempio curve gas-passo a 7 o 11 punti) sono le riceventi pcm (sicuramente,ne ho 3 e su tutte il led del bit error lampeggia a poche decine di metri) e (forse) i moduli tx che fanno pena,anche se su un forum spagnolo ho letto che le usano (modificando leggermente i moduli tx) x il volo fpv.qualcuno scriveva di essere arrivato a più di 8 km (senza perdersi il modello spero )
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
07 dicembre 08, 02:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-08-2007
|
ovvio, mettiamo le radio tarocche cinesi su un mezzo economico e non potenzialmente pericoloso come il t rex. puo ifare quello che vuoi ovvimente, ma dimi dove vai a volare cosi nn ci vengo
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
07 dicembre 08, 13:32 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
E' una buona radio, come ti hanno detto ha tutti i mode. Le rx in effetti sembra abbiano avuto qualche problema. Il mio consiglio è di andare tranquillo, magari prima di comprare altri modelli e quindi acquistare altre riceventi pensa all'opportunità di passarla in 2.4ghz sostituendo il solo modulo e rx. Non si può sempre comprare solo futaba! Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
07 dicembre 08, 14:47 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2006 Residenza: Casarza Ligure(GE)
| Citazione:
x avere una radio di fascia bassa futaba è meglio lasciar stare...quando ho comprato la mia prima radio infatti ho scelto la mx 12 che a livello 6exp (o come cavolo si chiama) è troppo meglio.il display futaba sulle "radioline" è un francobollo . l'ho cambiata recentemente solo perchè la wfly ha il modulo intercambiabile e volevo passare al 2,4 perchè a 35 negli ultimi mesi,da quando è aperta la caccia tra l'altro ho avuto diversi problemi. (poi ho scoperto che con una modifica ridicola avrei potuto montare un modulo esterno anche sulla mx12,ma questo è un'altro discorso...) mi ripeto:come parte rf la wfly (almeno la mia) NON mi ha convinto! ma come software è molto completa,anche troppo....ho montato un modulo a 2,4 corona e ne sono ultracontento. anche stamattina un'amico in 40 mhz ha avuto un failsafe a bassa quota "fatale" x il povero rexino....e lui usa futaba pcm le risposte tipo: dimmi dove voli che ti sto lontano sono veramente inutili e stupide....vai a volare dove vola il mio amico con futaba in pcm (senza offesa,ovviamente...)
__________________ Rappy 50 - Vision 50 (scoppio...si sporca,ma vuoi mettere??) Più qualche aereetto....nuova passione! | |
07 dicembre 08, 20:42 | #10 (permalink) Top |
User | WFT09 e GY401
Salve, nel montare il giroscopio 401, dopo avere impostato su uno switch a 3 punti i rispettivi parametri: su "0" Normal 50% su "1" AVCS 40% su "2" AVCS 15% non riesco a capire perchè quando vado a switchare su punti "1" e "2", quindi su blocco della coda, la lucina del giroscopio si spegne. Al contrario quando vado al punto "0" (normal), la lucina resta sempre accesa. Non funzionava al contrario per il GY401? (AVC sempre accesa e NORMAL sempre spenta). Dipende dalla WFLY Wft09 che fa funzionare le cose al contrario??? Grazie |
Bookmarks |
| |