04 agosto 05, 11:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-08-2005
|
Salve a tutti, sono un principiante dell'elimodellismo... lo devo ammettere! Ho ricevuto da questo ottimo forum consigli molto esaurienti riguardo quale elimodello a scoppio acquistare (Raptor 50). In questa sezione mi rivolgo a voi per ricevere qualche consiglio su quale radiocomando comprare... il Futuba-Robbe x18? (ma mi hanno detto che ha solo 3 punti per fare le curve del gas) l'FF7? Ce ne sono altre valide? Grazie per l'aiuto!
__________________ email ed MSN: drgiumetti@yahoo.it www.intolleranzealimentari.com www.newslettersalute.com |
04 agosto 05, 11:56 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Allo stato attuale un buon prodotto e' la MX12 della graupner, altrimenti se puoi spendere il miglior rapporto prezzo prestazioni e' dato dalla Futaba FF9. La FF7 offre piu' o meno le stesse funzioni della MX12.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 agosto 05, 12:15 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2005 Residenza: Milano
| Citazione:
Alessandro | |
Bookmarks |
| |