03 agosto 05, 23:07 | #1 (permalink) Top |
User |
Sono un principiante e vorrei qualche consiglio su che radio da acquistare. Io sono orientato su modelli elettrici di apertura alare di massimo 1 30.Vorrei praticare volo acrobatico e veloce con modelli tipo pylon.Ovviamente oltre all'alettrico voglio avere qualche esperienze con lo scoppio. In rete di interessante di interessante ho trovato solo la optic della hitec e la mx-12 della graupner. Io avevo pensato ad una 6 ch per iniziare. Poi quando guiderò modelli piu' impegnativi comprerò una bella radio 9 ch. Che mi consigliate tra la mx-12 e la optic? Se trovate qualcosa di migliore fatemelo sapere. Sempre 6 ch. SALUTI XXXNT. |
03 agosto 05, 23:10 | #2 (permalink) Top |
User |
azzo! 9 canali! :o comunque per me mx-12
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
03 agosto 05, 23:46 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
optic 6, se non altro le istruzioni sono in Italiano e poi è una radio davvero facile da programmare.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
03 agosto 05, 23:47 | #4 (permalink) Top |
User |
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 00:02 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le hanno fatte? be, allora puoi prendere quella che vuoi, prendi quella che ti piace di più. IUo ti consiglio la Optic: ha tutte le funzioni che desideri e moltisimi tipi di miscelazioni, ha il cut off motore, è comoda da usare, è facilissima da programmare, i comandi sono tutti vicini alle dita e sono molto comodi, puoi modificare mode 1 o 2, il modo di trasmissione può essere Fm o QPCM a 1024 passi.
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
04 agosto 05, 00:04 | #6 (permalink) Top |
User |
anche la mx-12, solo che in quest'ultima puoi selezionare il mode dall'uno al 4
04 agosto 05, 00:07 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
allora se sono uguali, prendi quella che ti piace di più dal punto di vista estetico, che ti posso dire?
04 agosto 05, 00:49 | #9 (permalink) Top |
User |
sono solo 70 euro in meno....
Bookmarks |
| |