04 agosto 05, 10:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
|
Io fossi in te, visto che hai cmq intenzione di prenderne una di fascia alta, la prenderei subito. Ti porti a casa una bella FF9 o una Mx22 e sei a posto a vita Tanto vale spenderli una sola volta
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
04 agosto 05, 10:41 | #12 (permalink) Top |
User |
ma costa anche 600 euro senza nulla.... :o a essere bella sarebbe bellissima, se vogliamo rimanere in 9 ch c'e sia la mx-22, ma anche la pcm 9 della JR. ciao
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 11:40 | #15 (permalink) Top |
Amministratore |
Il software della MX12 e' decisamente superiore alla optic, invece la qualita' costruttiva su questi modelli economici non dovrebbe essere molto differente.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 agosto 05, 11:53 | #17 (permalink) Top |
User |
certo
__________________ Bautiful allow you to watch, speak and play to your dog! Pawiz entertains your dog even when you are not together, play to him all the time! |
04 agosto 05, 11:54 | #18 (permalink) Top |
Amministratore |
Come marca sicuramente, come qualita' complessiva sui prodotti di fscia strettamente economica, non ci metterei la mano sul fuoco.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
04 agosto 05, 12:01 | #19 (permalink) Top | |
User | Citazione:
non riesco a capire perchè sottovalutiate tanto la Hitec. Forse perchè costa poco? L mio campo abbiamo tutti delle radio Hitec flash5, io sono l'unico con la optic e il mister ha una laser 6 ed è l'unico ad avere una futaba( zap9) Nemmeno una interferenza e nessuno si lamenta della radio....
__________________ -------------------------------- visita il nostro squadrone: www.squadronecorvi.it | |
04 agosto 05, 12:03 | #20 (permalink) Top |
User |
certo dipende pure dal campo... comunque non dico che le hitec non vanno bene, anzi! ma dico solo che le graupner hanno qualcosa in più. anche al mio campo molti hanno hitec, molti futaba e molti Graupner.... mai problemi di nessun tipo...
Bookmarks |
| |