03 agosto 05, 16:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2005 Residenza: provincia di cuneo
|
Spero che qualcuno possa aiutarmi, perchè oggi è andata in fumo la resistenza che regola la corrente assorbita dalla trasmittente. Qualcuno che ce l'ha potrebbe dirmi qual'è il suo valore? Oppure mandarmi una foto (a colori) della resistenza così posso sostituirla? Guardando la ricevente aperta da dietro la resistenza si trova in basso a destra sopra lo spinotto dove è connesso il pacco batterie, credo che sia di colore azzurro (difficile dirlo con certezza dopo la fumata). Grazie dell'aiuto Max |
03 agosto 05, 22:28 | #2 (permalink) Top |
Amministratore |
Devo ammettere di non ricordare assolutamente il modello, ma e' molto vecchia? Perche' nel caso io proverei a chiedere all'assistenza se e' un prodotto molto vecchio di solito non hanno problemi a dirti il valore del componente (cmq penso che sia una impedenza se e' un componente non SMD).
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
Bookmarks |
| |