![]() |
Binding - Governor Ragazzi .. ( sono ancora alla prefazione ..del principiate..) vorrei capire alcune cosette : - Sul Forum è stato consigliato e ribadito che dopo la modifica dei settaggi BISOGNA rifare la procedura di BINDING .. Vorrei capire, ma i vari settaggi non vengono salvati sulla Tx ? La procedura di BINDING non serve soltanto a "collegare" TX e RX ? O è consigliabile rifare il BINDING solo per salvare eventuali nuove posizioni stick per il failsafe ? - Del GOVERNOR ho provato a cercare ma ho trovato poco e confuso, qualcuno ha qualche link o comunque ha voglia di darne anche una sommaria descrizione ? E' una "funzione" del regolatore del Trex ( il 35) ? Oppure è un .. aggeggio a parte? Ho letto sconsigli..riguardo quello Align,perchè ? Aiuta o no un principiante ? Ciao a tutti, grazie per i consigli. baracca1 Walkera 5#8 - BLADE MCX - 450SE V2 - 401+9257 - H65MG Spektrum DX6i |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:02. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002