29 novembre 08, 20:47 | #21 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| Citazione:
ecco!vedi?non mi interessa, non mi rispondere, spero che altri non la pensino come te Citazione:
cmq lunedi chiamero safalero...per vedere se sa dirmi qualche cosa...ah le foto...le uppo piu tardi, sono andato da un mio amico a farle perche ha una macchinetta da tipo 33649292mila megapixel... vedrete che foto!!! hauahuah grazie a tutti....mi scuso se sono sembrato arrogante.. | ||
29 novembre 08, 21:12 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Questo è il post dove parlo dell'aggiunta dei canali, ma è riferito alla optic6, non è la sport, non ho mai aperto una sport ma basterebbe indivduare il punto dove inserire il circuito. Se mi mandi la tua mail posso spedirti la documentazione ma devi essere pratico di elettronica. http://www.baronerosso.it/forum/radi...li-optic6.html Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
30 novembre 08, 12:57 | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
e un piccolo genio che ha appena fatto 18 anni...sa sempre tutto di tutto! doveva metterle lui le foto ieri sera con il mio account...boh... adesso lo chiamo e vedo se mi passa le foto.... | |
30 novembre 08, 15:00 | #24 (permalink) Top |
|
allora siccome gabriel non li ha postati ora le metto io le foto... pero quelle del finale...giusto??se volete le altre ditemelo.. ma secondo voi seriamente si puo aggiustare? chiedo in particolare a te marcosinatti...dato che sei stato in grado di aggiungere canali....che ne pensi tu?dimmi cio che pensi tutto voglio sapere tutto cio che ti frulla in mente... tipo potrebbe essere il finale e non quell'altro pezzo perche.... e l'altro pezzo perche.... fammi capire cosa vedere meglio ecc...cosa escludere a priori...ecc... ah quel mio amico che mi ha venduto la radio l'ha vista e provando il radiocmando.....mi ha detto di dirvi che i servi dagli stick non si muovono e gia lo sapevamo...ma quando entra in programmazione i servi rispondono hai comandi....cosa voglia dire in programmazione non lo so.... le foto le ho uppate qua perche sono enormi vanno bene? |
30 novembre 08, 18:40 | #26 (permalink) Top |
|
sinceramente non mi e chiaro... intanto di quale foto stiamo parlado? 1° 2° o 3°? e poi e mi dai diciamo qualche punto di riferimento per capire quale sia il punto dove sta il buco? ne vedi altri?? dici che dovrei smontare il radicomando pezzo pezzo e fare soto a tutto spiano?uff... non finiro mai! ah...ma questo pezzo diciamo bucato...lo trovo in commercio?cosi lo dissaldo e risaldo il pezzo nuovo... oddioooo uffa sto radicomando maledetto!!! |
30 novembre 08, 18:46 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e' ancora leggibile o qualcun'altro con la tua stessa radio. se ci sono altri componenti cosi erniati "bruciati"la vedo dura a metterla apposto.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
30 novembre 08, 19:09 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Tutto quello che pensavo l'ho descritto nei precedenti post. Se quel chip ha un buco probabilmente è propio il cmos di cui ti parlavo e che si occupa delle commutazioni del segnale inviato al modulo tx. Se lo schema è simile alla optic6 quel chip è un semplice CD4066 da 50 centesimi. Non rsi riesce a vedere bene le foto non hanno una grande risoluzione, comunque prova a leggere la sigla. Se il tuo amico ha un oscilloscopio è semplice vedere se il segnale ppm arriva in un pin del chip e poi non esce. Il fatto che in programmazione i servi rispondono mi suona strano. Comunque i componenti che fanno capo al 5V tipo processore, eeprom, display etc dovrebbero essere salvi, gli unici componenti che fanno capo alla batteria direttamente è questo cmos 4066 e lo stadio tx. Quest'ultimo però viene alimentato tramite un transistor quindi forse è salvo. Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] Ultima modifica di marcosinatti : 30 novembre 08 alle ore 19:14 |
30 novembre 08, 23:08 | #29 (permalink) Top | |
| Citazione:
mo la stai a dire grossa!!! non e buona la definizione???salvati la foto e zoomma...mi vedrai le impronte digitali!! serio dici?piu risoluzione di cosi non lo so....e una makkinetta da oltre 600euro! piu di questa non abbiamo!(meno male che e patito di fotografia...senno avevo 1,3mpixel del nokia 6630!auhauh) | |
30 novembre 08, 23:10 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-01-2007
| Citazione:
Vedi se riesci a leggere le sigle che ci sono scritte sopra e postale. Informati anche se l'amico tuo è in grado di dissaldarlo e risaldarne uno nuovo. Qui a Pescara puoi provare a vedere se ce l'ha AZ (tra via Marconi e Via D'Avalos). | |
Bookmarks |
| |