Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 novembre 08, 23:00   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di memedesimo

Data registr.: 11-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da marcosinatti Visualizza messaggio
QUOTO
quoti cosa?
io in questo forum da quando ci sto mi trattano tutti strano....chi non conosco di persona(cioe tutti tranne quelli che sono elimodellisti abruzzesi che sono 4 o 5)
mi scrivono sempre le stranezze, posto un video e mi dicono che posto video idioti che offendono il modellismo....posto domande normali e mi dicono che non scrivo cio che voglio sapere....adesso ho scritto tutto cio che so sul radiocomando....io non l'ho nemmeno settato...me l'ahnno settato...se vogliamo dire la verita..
ho scritto tutto e mi dice non ho la sfera di cristallo....che di devo dire il problema?se lo sapessi non sarei qui a chiederlo!
ho 20anni questo radiocomando non ancora finisco di pagarlo....non lavoro ecc...sto appiedato...l'elicottero non volera prima della befana....mi dicono pure che so arrogante?mo mi lancio dal balcone!
memedesimo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 23:10   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Data registr.: 11-06-2007
Beh, io ho qualche anno più di te, posso assicurarti che l'arroganza è una di quelle cose che mettono un muro tra le persone, specialmente quando si cerca aiuto, l'umiltà è fondamentale.
Io ho cercato di spiegati tecnicamente cosa può essere successo alla tua radio visto che la optic la conosco bene al punto di averci aggiunco altri 2 canali.
Appena ho letto la tua risposta la prima reazione che ho avuto è stata: "azz che gli ho risposto a fare a questo!". Questo è il risultato dell'arroganza di una risposta.
Va beh dai, hai 20 anni (beato te), avrai una grinta che spaccheresti il mondo, ti capisco
Comunque venendo al problema, se ancora sei disposto a leggere, credo come ti ho detto che la radio sia riparabile o tramite l'assistenza o tramite qualcuno che capisce di elettronica, vedi di postare le foto, se puoi, e vedrai che siamo tutti disposti ad aiutarti...

Ciao
Vecchio 28 novembre 08, 23:11   #13 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di Ivan2280

Data registr.: 12-05-2004
Immagini: 6
info

Posta la foto e cerchiamo di aiutarti se siamo capaci,purtroppo senza vedere non si può fare molto,il campo dell'elettronica è vastissimo e bisogna essere il più precisi possibili quando c'è un guasto,non si può tirare ad indovinare,l'elettronica non è una lotteria.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 novembre 08, 23:51   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di lorenzo53

Data registr.: 20-05-2008
E fai delle foto bellissime, altrimenti ti cazziamo subito........

lorenzo53 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 02:47   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-06-2008
non meriti risposta.

Ultima modifica di re60cnc : 29 novembre 08 alle ore 02:54
re60cnc non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 10:05   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di Lanco

Data registr.: 22-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da re60cnc Visualizza messaggio
non meriti risposta.
Dai ! Cerchiamo di aiutare questo mio giovane conterraneo che ha subito un brutto colpo !
Per MEDESIMO:
Dai ! Apri 'sta radio e posta delle belle foto (soprattutto dove vedi qualche segno di bruciatura), che nella sfortuna sei stato fortunato a far interessare al problema Marcosinatti, che oltre ad essere bravissimo e capacissimo è di una pazienza unica !
Un caro saluto a Marco
Lanco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 15:21   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di dex1

Data registr.: 19-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da memedesimo Visualizza messaggio
quoti cosa?
io in questo forum da quando ci sto mi trattano tutti strano....chi non conosco di persona(cioe tutti tranne quelli che sono elimodellisti abruzzesi che sono 4 o 5)
mi scrivono sempre le stranezze, posto un video e mi dicono che posto video idioti che offendono il modellismo....posto domande normali e mi dicono che non scrivo cio che voglio sapere....adesso ho scritto tutto cio che so sul radiocomando....io non l'ho nemmeno settato...me l'ahnno settato...se vogliamo dire la verita..
ho scritto tutto e mi dice non ho la sfera di cristallo....che di devo dire il problema?se lo sapessi non sarei qui a chiederlo!
ho 20anni questo radiocomando non ancora finisco di pagarlo....non lavoro ecc...sto appiedato...l'elicottero non volera prima della befana....mi dicono pure che so arrogante?mo mi lancio dal balcone!
buon volooooooo.

e dai,non puoi postare e pretendere.
dalla tastiera non si puo' capire al volo cosa ha la tua radio!!

le fai o no ste' foto?

madonna santa.
Vecchio 29 novembre 08, 16:39   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Grazie Lanco per i complimenti e la fiducia

Dai Memedesimo spara stè foto che la facciamo rivivere stà optic!!!
Vecchio 29 novembre 08, 17:01   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di ziopino

Data registr.: 17-11-2003
Da quel che ricordo della radio c'è ben poco da fare. C'è un unico chip da 10 mm x 3 nell'angolo basso dx della piastra madre che non è protetto e, se lo guardi con una lente lo vedrai sforacchiato. Il chip non lo trovi a meno di acquistare una radio rotta "meccanicamente" e la riparazione in assistenza compresi i costi di spedizione ti costa intorno ai 100 euro.
non ci conosciamo e quindi non mi permetto di darti consigli su come vivere; se ti conoscessi, ti vorrei bene e ti direi di usare le parore con più attenzione.
Comunque...spero di sbagliarmi. ziopino
ziopino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 novembre 08, 19:07   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcosinatti

Da quello che ho capito, il display funziona regolarmente quindi la parte digitale è a posto.
Il chip a cui ti riferisci tu credo sia il processore, è lui a comandare il display.
La parte a radiofrequenza non è nel chip principale, è una cosa impossibile, ma è realizzata con componenti "sfusi", quindi forse riparabile.
Rispondi

Bookmarks