28 novembre 08, 23:00 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| quoti cosa? io in questo forum da quando ci sto mi trattano tutti strano....chi non conosco di persona(cioe tutti tranne quelli che sono elimodellisti abruzzesi che sono 4 o 5) mi scrivono sempre le stranezze, posto un video e mi dicono che posto video idioti che offendono il modellismo....posto domande normali e mi dicono che non scrivo cio che voglio sapere....adesso ho scritto tutto cio che so sul radiocomando....io non l'ho nemmeno settato...me l'ahnno settato...se vogliamo dire la verita.. ho scritto tutto e mi dice non ho la sfera di cristallo....che di devo dire il problema?se lo sapessi non sarei qui a chiederlo! ho 20anni questo radiocomando non ancora finisco di pagarlo....non lavoro ecc...sto appiedato...l'elicottero non volera prima della befana....mi dicono pure che so arrogante?mo mi lancio dal balcone! |
28 novembre 08, 23:10 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-06-2007 Residenza: Sansepolcro (Ar)
|
Beh, io ho qualche anno più di te, posso assicurarti che l'arroganza è una di quelle cose che mettono un muro tra le persone, specialmente quando si cerca aiuto, l'umiltà è fondamentale. Io ho cercato di spiegati tecnicamente cosa può essere successo alla tua radio visto che la optic la conosco bene al punto di averci aggiunco altri 2 canali. Appena ho letto la tua risposta la prima reazione che ho avuto è stata: "azz che gli ho risposto a fare a questo!". Questo è il risultato dell'arroganza di una risposta. Va beh dai, hai 20 anni (beato te), avrai una grinta che spaccheresti il mondo, ti capisco Comunque venendo al problema, se ancora sei disposto a leggere, credo come ti ho detto che la radio sia riparabile o tramite l'assistenza o tramite qualcuno che capisce di elettronica, vedi di postare le foto, se puoi, e vedrai che siamo tutti disposti ad aiutarti... Ciao
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
28 novembre 08, 23:11 | #13 (permalink) Top |
UserPlus | info
Posta la foto e cerchiamo di aiutarti se siamo capaci,purtroppo senza vedere non si può fare molto,il campo dell'elettronica è vastissimo e bisogna essere il più precisi possibili quando c'è un guasto,non si può tirare ad indovinare,l'elettronica non è una lotteria. |
29 novembre 08, 10:05 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-01-2007
| Dai ! Cerchiamo di aiutare questo mio giovane conterraneo che ha subito un brutto colpo ! Per MEDESIMO: Dai ! Apri 'sta radio e posta delle belle foto (soprattutto dove vedi qualche segno di bruciatura), che nella sfortuna sei stato fortunato a far interessare al problema Marcosinatti, che oltre ad essere bravissimo e capacissimo è di una pazienza unica ! Un caro saluto a Marco |
29 novembre 08, 15:21 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
e dai,non puoi postare e pretendere. dalla tastiera non si puo' capire al volo cosa ha la tua radio!! le fai o no ste' foto? madonna santa.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
29 novembre 08, 16:39 | #18 (permalink) Top |
|
Grazie Lanco per i complimenti e la fiducia Dai Memedesimo spara stè foto che la facciamo rivivere stà optic!!!
__________________ Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ] |
29 novembre 08, 17:01 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-11-2003
|
Da quel che ricordo della radio c'è ben poco da fare. C'è un unico chip da 10 mm x 3 nell'angolo basso dx della piastra madre che non è protetto e, se lo guardi con una lente lo vedrai sforacchiato. Il chip non lo trovi a meno di acquistare una radio rotta "meccanicamente" e la riparazione in assistenza compresi i costi di spedizione ti costa intorno ai 100 euro. non ci conosciamo e quindi non mi permetto di darti consigli su come vivere; se ti conoscessi, ti vorrei bene e ti direi di usare le parore con più attenzione. Comunque...spero di sbagliarmi. ziopino |
29 novembre 08, 19:07 | #20 (permalink) Top |
|
Da quello che ho capito, il display funziona regolarmente quindi la parte digitale è a posto. Il chip a cui ti riferisci tu credo sia il processore, è lui a comandare il display. La parte a radiofrequenza non è nel chip principale, è una cosa impossibile, ma è realizzata con componenti "sfusi", quindi forse riparabile.
Bookmarks |
| |