28 novembre 08, 20:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Biella
|
non c'è niente di più sicuro del volare in fasst! 1)si può volare senza problemi e senza interferenze! 2)il modulo è efficentissimo 3)la ricevente ha una risposta ai comandi molto più veloce!quasi in tempo reale! Questione di gusti ma da quando ho fasst non volo più ne in fm che in ppcm |
28 novembre 08, 20:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Rispetto le opinioni di tutti, anche se non le condivido; naturalmente la tecnologia di Futaba è compatibile con Futaba, anche se giusto in questi giorni è iniziata una campagna di richiamo per alcuni moduli Futaba Fasst 2.4 ritenuti difettosi, cosa che può capitare in qualsiasi produzione industriale. In ogni caso nulla impedisce di inserire moduli Spektrum su TX Futaba e di utilizzare le riceventi multiple di Spektrum, che personalmente prediligo fra quanto offre oggi il mercato. Ho solo risposto ad una precisa richiesta: nessuna crociata di marchio deve conseguire a questo mio commento, grazie. Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
28 novembre 08, 20:50 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
28 novembre 08, 20:55 | #5 (permalink) Top |
|
Nessuna latenza maggiore, anzi, Spektrum è un vero fulmine ! E le riceventi più performanti sono anche in grado di gestire i 2048 step oltre ai 1024, laddove il modulatore (TX) li generi. Ciao Renzo
28 novembre 08, 21:16 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Grazie Giovanni
__________________ Basta con le liste dei modelli che possediamo, che ogni volta che crashiamo tocca cancellarli. | |
29 novembre 08, 00:37 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
| Citazione:
Decidi quale sistema 2,4 ghz ti e' piu simpatico e prendi la radio di quella marca. I moduli come quello del link, o gli equivalenti robbe futaba per jr, i corona, gli assan servono solo per aggiornare vecchie radio ma la piena funzionalita' (velocita' di risposta) nel caso di futaba si ha solo con le t10, t12, t14, fx30 e fx40 o le radio senza modulo intercambiabile native in 2.4 ghz Non conosco le sigle jr/spectrum comunque basta informarsi | |
29 novembre 08, 02:33 | #9 (permalink) Top |
|
Salve Giovanni, nel kit che evidenzi l'antenna è già compresa e viene retta direttamente dal connettore coassiale SMA (professionale) montato sul modulo, che regge l'antenna senza ulteriore supporto. Fra l'altro, se un giorno ti volessi togliere qualche sfizio, potresi sostituire il dipolo nativo con collineari con miglior guadagno, raddoppiando la potenza effettiva irradiata (EIRP) pur emettendo i medesimi 100 mW al connettore. Come unica nota "sospetta" ti devo segnalare che il prezzo del kit che hai linkato mi sembra un pochino sospetto troppo basso. Se vedo bene propongono un "compra subito" di 109$ mentre nei negozi usa pare che costi 239$; accertati quindi che sia idoneo al tuo TX e che sia nuovo di fabbrica e sigillato. Considera che la sola ricevente AR7000 viene venduta a circa 90 o 99$ per cui controlla bene i feedback. Ciao Renzo
29 novembre 08, 03:13 | #10 (permalink) Top |
|
Salve Giovanni, ho controllato ora sul sito Horizon USA ed effettivamente il prezzo sembra essere stato abbassato fino a 109.99$ con AR7000. Non ho però trovato conferma (nè smentita) che funzioni su T10. Io scriverei una mail con richiesta di conferma di compatibilità direttamente al supporto Horizon USA, che molto probabilmente entro 5gg risponderà. Ciao Renzo
Bookmarks |
| |