28 novembre 08, 12:43 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-06-2007 Residenza: Milano
| Citazione:
Comunque parlando di Multiplex, posso affermare che ha risolto completamente il problema delle interferenze dei cellulari. Ho acquistato una cokpit sx nel mese di ottobre. Vado a volare con il cellulare nella tasca anteriore del giaccone, con il proposito di spegnerlo quando arrivo al campo. Bene, 2 volte su 3 mi dimentico regolarmente di farlo e me ne accorgo quando a casa, convinto di averlo spento, lo voglio riattivare.(accidenti, devo stare più attento...) Comunque, mai avuto il minimo problema anche se il cellulare era a meno di 50 cm. dalla TX. Trovo che la cockpit abbia un software fantastico, nonostante le tantissime funzioni e regolazioni, è di una semplicità unica. Con il modulo scanner ho anche la possibilità di verificare se nelle vicinanze ci sono frequenze uguali alla mia frequenza di volo! Per me, che sono un principiante (Easy Glider Pro) è una radio eccezionale. Vittorio | |
28 novembre 08, 13:04 | #12 (permalink) Top | |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
però in futuro evitiamo post ot, qui si parla di futaba.... ciao | |
28 novembre 08, 13:42 | #14 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
Al momento non c'è traccia del richiamo ne sul sito Radiosistemi ne su quello "Futaba corp." (almeno io non ho trovato nulla). Potrebbe essere che quelle partite di moduli rientrino esclusivamente fra quelle ordinate dalla Robbe. Stiamo in campana e se qualcuno trova ulteriori info le scriva in questo tread.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
28 novembre 08, 15:01 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ | |
28 novembre 08, 15:35 | #16 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS- Nel comunicato del link da te riportato dice, se non sbaglio, che in america sono stati circa 2 dozzine i moduli che avevano realmente il problema... questo solo per confermare che non tutti i moduli delle serie incriminate sono difettosi.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" Ultima modifica di Marco m&m : 28 novembre 08 alle ore 15:39 | |
28 novembre 08, 16:27 | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Attenzione, a prescindere da quanti sono stati verificati (o è stato possibile verificare) fra quelli distribuiti, il richiamo è per TUTTI i moduli compresi nei seriali indicati "....we are issuing a recall on any transmitter which includes a TM-14 module with serial numbers..." Ciao
__________________ | |
28 novembre 08, 16:38 | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
No, non gongolo, cerco solo di informarmi al meglio e riportare , se di interesse, l'informazione acquisita. Per quanto riguarda l'aspetto 'marchio': prima di scegliere qualcosa mi informo e , se la ritengo adatta all'uso che ne andrò a fare, la adotto, a prescindere dall'etichetta che gli è stata appiccicata sopra!!! Non sono per la "difesa monomarca a tutti i costi" Te lo dice un incallito e ultradecennale Futabbaro (quasi ex oramai ) Ciao
__________________ | |
28 novembre 08, 16:43 | #19 (permalink) Top | |
| Citazione:
Li sostituiscono tutti gratuitamente a priori...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
| |