26 novembre 08, 21:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
| Collegare due regolatori
Salve a tutti, ho una domanda, forse stupida... ma nn so la risposta In pratica, vorrei collegare due alla ricevente due motori, un brushless e un brushed (si dice così?) coi rispettivi regolatori che alimentano entrambi la ricevente. Io direi che collego la batteria ai due regolatori, e poi collegherei i due regolatori su due canali... però dato che entrambi alimentano la ricevente nn vorrei sovraccaricarla... Ciao |
26 novembre 08, 22:25 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
|
Infatti non si possono collegare 2 regolatori senza una precauzione. In uno dei due regolatori, devi tagliare il fili rosso di alimentazione alla RX. In questo modo l'alimentazione alla ricevente arriverà da una sola fonte. Naraj. |
26 novembre 08, 22:40 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
|
hanno entrambi il bec? cosa ci devi alimentare 1 2 3 4 servi? okkio. magari e insufficiente e devi mettere il bec esterno, quindi eliminare entrambi i bec di due regolatori diversi e non compatibili.
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli |
26 novembre 08, 23:36 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-03-2006
|
1 servo, o forse due in parallelo, ma non dovrebbe essere necessario. Vorrei costruire un hovercraft. Quindi mi serve un motore per il sollevamento, uno per la propulsione e un servo per il timone. Quindi se scollego il cavetto rosso del regolatore del motore a spazzole (è quello che costa meno e da meno ampere) vado tranquillo? |
Bookmarks |
| |