![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
terminator7 sul pushicat in carbonio la spectrum gli andava in fail safe, due voli e tutte e due atterraggi bruschi per perdita di segnale, passato a fasst e volato alla grande, il carbonio la spectrum non lo digerisce, aveva fatto sei fori per fare uscire le antenne della ricevente e dei due satelliti, ma niente da fare.
__________________ se capisci che non ce capisci, allora non capisci ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User | ...
in america le native le usano, han fatto pure la ricevente con antenna lunga ma solo a 5canali. la ar7000 full range 7 canali la usano con i fori esterni e antenna che fuoriesce, oppure han fatto tipo dei patch applicati in piano. devo fare le prove.. |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Metti fuori tutto il satellite, niente "forellini", ed accertati che satellite ed antenne relative siano distaccate dalla superficie in carnbonio di qualche centimetro (perfetto 1/4 d'onda, 3 cm). Vedrai che miracolosamente non ti andrà in "fail safe", anche se per un modello tutto in carbonio personalmente vedrei meglio una 9100 con piàù satelliti, da montare nello stesso modo. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User | ciao
ho visto il tuo saggio ...http://www.baronerosso.it/forum/radi...e-2-4-ghz.html e ho capito che eran meglio i miei vecchi 35 mhz ... sul carbonio. comunque su di una fuso in carbonio del blade che mi sto prendendo tu metteresti una ar9100 con i satelliti messi come ? ricevente principale messa di piatto e un satellite a 90° come in foto e l'altro sopra con un antenna avanti e una dietro? Ultima modifica di bad77 : 01 dicembre 08 alle ore 17:16 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
2+3 NiMH type D cells 7000 or 8000mAh. | taio80 | Batterie e Caricabatterie | 5 | 15 dicembre 06 11:58 |