20 novembre 08, 07:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pescia
| Ricevente alternativa
Salve, mi chiamo mirko e faccio innanzitutto i complimenti per il forum e il sito, molto ricco di informazioni. Ecco perche ho deciso di iscrivermi e porvi subito un quesito... Ho una FP-T6nlk, la cui ricevente originale sarebbe la FP-R107N. Visto che non riesco a trovarne una, e' possibile usare al suo posto una FP-R127DF? Entrambe sono FM, 72 mhz, 7 canali... Grazie... |
20 novembre 08, 10:15 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Ben arrivato..... se la richiesta la postavi nella sezione apposita (Elettronica/Radiocomandi) magari ottenevi una risposta più esauriente e tempestiva ..... ti dovrai accontentare di una mia supposizione (non conosco l'apparecchio specifico) che sia perfettamente compatibile trattandosi della stessa marca e l'unica differenza desumibile dalle sigle e che la seconda ricevente sia a doppia conversione (quindi più "resistente" alle interferenze). Occhio al quarzo che oltre a essere sullo stesso canale della TX deve essere specifico per RX a doppia conversione. Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
21 novembre 08, 07:23 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-11-2008 Residenza: Pescia
| Citazione:
| |
21 novembre 08, 14:25 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
I servi si disinteressano di quello che fa il padrone...... (a parte gli scherzi l'unica cosa che cambia è il quarzo che deve essere specifico per le Doppia Conversione e della stessa marca della ricevente). Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
Bookmarks |
| |