|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 novembre 08, 17:59 | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 18-11-2008 Residenza: Teramo
| Aiutatemi Urgentemente Con Un Radiocomando Spctrum Dx6i Grazie
salve, mi presento: sono andrea 21 anni di Ravenna. sono entrato nel mondo dell' elimodellismo da 3 anni e mi ha sempre affascinato giorno dopo giorno, ma oggi arriva il mio primo serio problema... praticamente per chi ha la dx6i mi si è "sfondato" il Rullo, cioè per farci capire mi è caduta la radio per terra ed ha sbattuto proprio contro il rullo, l' ho aperta ed ormai è andato... Adesso ditemi voi che cosa dovrei fare amici, esiste un ricambio spektrum dato che il pezzo che serve a me è propri diciamo un "pezzo" dotato di circuito e cavo di collegamento alla radio, non è solo il pezzo di plastica, quindi se la spektrum commercializza anche i ricambi per le radio sarebbe il top, altrimenti nella pattumiera grazie a tutti se avete voglia di rispondermi |
29 novembre 08, 20:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Anch'io Citazione:
puoi fare così: Apri la radio smonti il circuitino dove c'è anche il rullo vedrai che nella parte bassa c'è un monconcino che puoi ruotare con le dita o cona chiavetta esagonale dall'altro lato e sopra c'è un piccolo interuttore che puoi schiacciare con le dita... Io stò provando ad incollarlo.. Cerco anch'io il ricambio,facciamo così chi lo trova informa l'altro... Ciao baracca1 | |
29 novembre 08, 20:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2008 Residenza: Verona
|
Provate a contattare "support" attraverso il sito Horizon Hobby: Radio Control (RC) Cars, Trucks, Airplanes, Helicopters, & Boats in inglese (oppure horizonhobby.de se conoscete la lingua tedesca). Nel caso non sarebbe male allegare alla mail una foto della parte richiesta, giusto per evitare malintesi. Mal che vada, vi indicheranno i centri di assistenza più vicini al nostro territorio (suppongo Germania) Se invece sono di provenienza Scorpio contattate loro; altre possibilità non credo esistano. Ciao Renzo
__________________ Un bel tacer non fù mai scritto.... |
03 dicembre 08, 19:59 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-08-2008 Residenza: TORINO
| Mi arriva il pezzo !
Come detto l'ho incollato con una colla che è un portento e quindi la stò usando. Comunque ho fatto presente al negozio inglese dove l'ho comprata, e mi spediscono il pezzo. La Horizon contattata anch'essa mi indica di inviare la TX al centro di assistenza in Inghilterra,però visto che il negoziante si è adoperato attendo il pezzo.Reclama anche tu dove l'hai comprata. Ciao baracca1 |
Bookmarks |
| |