19 novembre 08, 01:09 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-10-2008 Residenza: Castellammare di Stabia (NA)
Messaggi: 229
| riprovo a spiegare come era montata l'elettronica di quel modello e la mia giustificazione logica. batteria collegata a regolatore regolatore collegato a motore, batteria, e due cavi alla ricevente: 1 al canale comando e un cavo aggiunto all'allimentazione della ricevente che era a sua volta collegata all'interruttore del modello. i servi al posto loro. |
19 novembre 08, 11:57 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
le batterie si collegano al regolatore di giri del motore, il regolatore ha un circuito interno chiamato BEC che fornisce i 5V alla ricevente per mezzo di un cavetto (fatto come quello dei servi) che va collegato al canale dell'accelleratore perchè ha la duplice funzione di alimentare la ricevente la quale trasmette al regolatore quanto gas stai dando al motore. la ricevente poi fornisce anche l'alimentazione ai servi...
__________________ Ciaooo da Fiorello. https://www.facebook.com/fiorello.goletto ad essere bravi piloti si arriva per gradi,se salti le tappe... trovi le talpe... | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
uso lipo per le riceventi | albip51d | Radiocomandi | 10 | 07 ottobre 06 22:38 |