17 novembre 08, 20:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-12-2005
| Interferenze fast / uomo
Ciao, Stavo finendo di montare un rex. Il regolatore è un fromeco arizona e uso la T10C fast con rice 7 CH fast. Ho notato che facendo la prova in down mode (è come se si avesse l'antenna abassata) e la radio in un altra stanza toccando le antenne e mettendole inseme (come se fossero una unica) mi dava il led rosso (assenza segnale). Questo avviene sopratutto qundo tocco le antenne con le mani quando sono appaiate. Ma la persona (che è conduttiva) può creare delle interferenze del genere? era solo una prova ,alla fine le antenne le moto a 90° Grazie MArco
__________________ MARCO |
17 novembre 08, 20:53 | #2 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
certo che può creare interferenza, proprio perche stai tocando l'antenna e ne stai modificando le caratteristire, mai provato a toccare l'antenna dei tv portatili ? a volte se la tocchi il canle si vede meglio o peggio, questo indica perfettamente che stai agendo sulla ricezione, ovvero stai modifcando l'antenna ciao |
17 novembre 08, 23:55 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-01-2005 Residenza: 33170 e dintorni
| Citazione:
io x non sbagliarmi li o sempre messi opposti"pero' DX7-spektrum". rx in punta e ESC in coda o viceversa ,dipende dal tipo di modello. ciao
__________________ Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli | |
Bookmarks |
| |