| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-11-2003 Residenza: Cagliari
|
Ciao da Paolopux Prova a controllare il fusibile. Io ho una JR X 3810ADT e da poco ho passato un brutto quarto d'ora pensando di aver bruciato la radio (la mia JR ha i poli dello spinotto caricabatterie invertiti). E' bastato cambiare il fusibile (meno male !!) |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Amministratore |
E' (quasi) impossibile trovere in giro gli schemi elettrici dei radiocomandi, l'unico sistema per riapararli e' andare per tentativi.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 17-03-2004 Residenza: Roma
|
Grazie paolopux, purtroppo il fusibile e' la prima cosa che ho visto. L' ho tenuta ferma per un po' di tempo e quando sono andato a riaccenderla non si e' accesa piu'! L'ho aperta ed ho visto che la batteria al litio era completamente esaurita, l' ho sostituita ma ancora non va'...morta come se non avesse le batterie. Quasi quasi provo a chiederlo direttamente alla JR...che dite, si impietosiscono? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |