10 novembre 08, 11:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-02-2008 Residenza: Piacenza
| Cockpit SX e due servi per gli alettoni
Ciao a tutti, ho questo problema con la Cockpit SX: utilizzando due servi per gli alettoni ne funziona uno solo. Ho provato con la Cockpit MM e funziona tutto. Cosa può essere? Ciao Gianluca |
11 novembre 08, 21:56 | #4 (permalink) Top |
Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Non ho capito la domanda .........1 servo per alettone? Spinetta sx nel canale 1 e dx nel canale 5 della ricevente e uno dei due servi lo reversi........dove è il problema? Fammi sapere.... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
12 novembre 08, 10:07 | #6 (permalink) Top |
User | Prova a controllare se per attivare il differenziale non ci sia una funzione on-off nel menù. La cockpit MM attiva il canale 5 mettendo il differenziale diverso da zero, la SX si vede che funziona diversamente. Non hai il manuale ?
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti |
12 novembre 08, 10:55 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2006
|
Non ci sono interruttori per attivare il differenziale aulla Cockpit SX. In più in una memoria vuota di default il mixer "AI-AI" è impostato a + e - 100% se non ricordo male Crea un nuovo modello in memoria e riparti da lì con le impostazioni.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
12 novembre 08, 11:28 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Io creo il modello in memoria e imposto mode, corse e reverse. Punto. E di più non riuscirei a fare ... Questo mondo moderno non lo capisco più. Del telefonino conosco solo il pulsante verde e quello rosso .....
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
12 novembre 08, 11:50 | #10 (permalink) Top |
User | ..............
Carissimo Gianluca ,tutte queste risposte a tuo carico ti servono poco,perchè sono opzioni,te devi sapere una cosa molto importante che sino adesso non se ne parlato. I radiocomandi non solo hanno (il MODE 1-2-3..) ma hanno dei programmi che si selezionano tipo : easy ,acro,ely ,quidi dipende da quest'ultimi . Adesso non ricordo la Multiplex come li chiama ,ma prendili con serietà.La radio che hai è cumputerizzata. Ciao. Fammi sapere. A scusa dimenticavo,resettala fai prima. |
Bookmarks |
| |